Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNuovo dpcm
Creata da emy86ge
il
183
2 anni
Ciao a tutte,
come avete preso il nuovo dpcm?
Credete che peggiorerà la situazione?
Siete già pronte a fare scorte di farina e lievito?
Perchè io in qualche momento ho pensato di farlo..
come avete preso il nuovo dpcm?
Credete che peggiorerà la situazione?
Siete già pronte a fare scorte di farina e lievito?
Perchè io in qualche momento ho pensato di farlo..
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Io sono in ansia ogni volta che ne preparano uno nuovo 😭🤦🏼♀️ sono di nuovo senza lavoro dopo lo scorso DPCM che prevedeva le chiusure alle 18. Ma si resiste 💪 La preoccupazione è tanta per via dei pochi posti in ospedale, non so dove abiti com'è la situazione, qui in Sardegna la sanità fa' piangere, sono nel caos più totale, io temo che si faccia selezione su chi curare e chi no, anche se dicono che siamo ancora 'zona verde' 🙄
Ad ogni modo io un po' di scorta di lievito e farina l ho fatta, non una scorta esagerata , semplicemente un po' di rifornimento in più rispetto al solito.
A marzo qui per un po' era impossibile reperire lievito di birra, farina,(specie Manitoba e semola rimacinata) e le uova 😭 Se dobbiamo stare rinchiusi dobbiamo almeno avere le materie prime per passare il tempo a sfornare😆
Col primo lockdown abbiamo avuto a tratti difficoltà a reperire farine e lieviti, ma cercando in più posti poi si trovava con un po' di fatica!
Chissà come andrà la cosa...non so cosa pensare
Non ci resta che avere pazienza e sperare che passi il più presto possibile
Nel mentre dedichiamoci ai dolci e ai salati ☺️ per fortuna sono un ottimo modo si tenere occupata la mente