Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRegali doppi
Creata da emy86ge
il
386
2 anni
Buongiorno a tutti...avrei una domanda:
tra i regali che ho vinto ho più di una candela profumata (2 o 3 se non erro) è giusto che arrivino doppi alcuni regali o si possono sostituire con altro?
Lo chiedo perchè le candele mi danno fastidio e il mio compagno per di più le odia! Abbiamo forti mal di testa se le accendiamo!
Grazie mille
tra i regali che ho vinto ho più di una candela profumata (2 o 3 se non erro) è giusto che arrivino doppi alcuni regali o si possono sostituire con altro?
Lo chiedo perchè le candele mi danno fastidio e il mio compagno per di più le odia! Abbiamo forti mal di testa se le accendiamo!
Grazie mille
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
E' giusto che se il premio che hanno deciso è quello mi arrivi quello, è un problema mio se non mi piace...era solo una curiosità la mia
Se non mi piace o non mi serve le darò a qualcuno che le apprezzerà più di me perchè non sono solita buttare o sprecare le cose.
Credo che tu abbia frainteso il significato del mio messaggio, non era una critica, era una curiosità ed eventualmente se mi fosse stato risposto che si poteva fare qualcosa tanto meglio, ma di certo non ho pretese...assolutamente
Tanto è vero che non ho detto nulla ad esempio delle sac-a-poche doppie, anche se io preferisco le usa e getta...la questione candele è in qualche modo legata alla salute facendoci venire mal di testa...ma di certo non sono regali che faranno una brutta fine
Mi spiace essere stata fraintesa e se il mio post può avere offeso qualcuno mi scuso
I regali non possono essere scambiati, ma come suggeriscono le Dolcine, possono diventare parte di tante idee creative!
Buona giornata a tutte!
La Redazione
Grazie di tutto!
Su Su e' solo un gioco ih ih ih