Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Vi piace?

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
29
282
2 anni
Mi è appena arrivato il kit per decorare le torte 🤩🤩🤩
Chi mi sa dire a cosa servono in tutti quei pezzi i cerchietti celeste?
Io non saprei, magari a che sa più di me, ringrazio in anticipo
immagine post Vi piace?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (29)

P.Enza
P.Enza il
Questi
immagine risposta 14866516
moniquefeli
moniquefeli il
Uffi...io nn me ne intendo proprio...mi sa ke sono negata per le decorazioni..
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Uffi...io nn me ne intendo proprio...mi sa ke sono negata per le decorazioni..
A me piacciono e mi mancavano alcuni beccucci, ora ho quelli per fare le rose🤩🤩 ma quei cerchietti celeste non so proprio.
Cmq mai dire mai se ti metti prima o poi riesci com'è sai fare le copertine all' uncinetto o ferri non ricordo, e non dovresti riuscire alle decorazioni! Prove ci vogliono e vedere come si fanno, i video aiutano tanto 😉😘🤗
moniquefeli
moniquefeli il
All uncinetto! Beh forse prima o poi ci proverò!!🙉🙈grazie per l'incoraggiamento!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Ma Enza, a riguardarli bene...nn è ke per caso servono a chiudere i sac a poche quei cerchietti???
buonabitacolo
buonabitacolo il
Wow Enza, che bello questo kit!! A me manca il piatto girevole e quell' attrezzino per fare le rose.Penso che i cerchietti celeste servono per chiudere la sacc poche .
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Ma Enza, a riguardarli bene...nn è ke per caso servono a chiudere i sac a poche quei cerchietti???
🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ poi faccio prove e vediamo
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Wow Enza, che bello questo kit!! A me manca il piatto girevole e quell' attrezzino per fare le rose.Penso che i cerchietti celeste servono per chiudere la sacc poche .
Ok siete in due ad avere la stessa idea, a me non era venuto, misa che allora avete ragione 😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Ok siete in due ad avere la stessa idea, a me non era venuto, misa che allora avete ragione 😉
Allora non ti resta che provare questo bellissimo kit😍Poi fammi sapere ........
.Dolce notte😘💜
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Allora non ti resta che provare questo bellissimo kit😍Poi fammi sapere ........
.Dolce notte😘💜
Ok, poi ti dirò. Notte anche a te😘🤗
topino14
topino14 il
Ciao Enza, intanto complimenti per questo stupendo kit. Anch'io non me ne intendo, ma a occhio concordo con le altre dolcine sui cerchietti
P.Enza
P.Enza il
topino14
Ciao Enza, intanto complimenti per questo stupendo kit. Anch'io non me ne intendo, ma a occhio concordo con le altre dolcine sui cerchietti
Grazie Topino14, ok, allora non rimane che fare la prova, appena mi si presenta l'occasione!
Pensandoci anche a decorare dei cupcake per domenica si può! Ti farò sapere.
Buongiorno e buona giornata cara 😘🤗
simoosimo
simoosimo il
Adesso si che puoi sbizzarrirti
Boffi
Boffi il
Wow!! Dove li hai comprati?
Anche secondo me servono per bloccare la sacca a poche!
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Comprato o regalo di qualche concorso?
P.Enza
P.Enza il
ThePinkPanther
Comprato o regalo di qualche concorso?
Comprati, comprati!
P.Enza
P.Enza il
Boffi
Wow!! Dove li hai comprati?
Anche secondo me servono per bloccare la sacca a poche!
Su internet
topino14
topino14 il
P.Enza
Grazie Topino14, ok, allora non rimane che fare la prova, appena mi si presenta l'occasione!
Pensandoci anche a decorare dei cupcake per domenica si può! Ti farò sapere.
Buongiorno e buona giornata cara 😘🤗
Ottima idea i cupcake, allora aspetot di votarli e di sapere come ti trovi con il bellissimo kit che hai acquistato. Buon lavoro e buon proseguimento di giornata
P.Enza
P.Enza il
topino14
Ottima idea i cupcake, allora aspetot di votarli e di sapere come ti trovi con il bellissimo kit che hai acquistato. Buon lavoro e buon proseguimento di giornata
Grazie cara buon pomeriggio 😘🤗
fran001
fran001 il
Carissima P.Enza non ti posso aiutare, proprio non sò. Hai fatto bene a chiedere vedrai che qualcuna ti riesce ad aiutare.
ciao
P.Enza
P.Enza il
fran001
Carissima P.Enza non ti posso aiutare, proprio non sò. Hai fatto bene a chiedere vedrai che qualcuna ti riesce ad aiutare.
ciao
Ciao🤗
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
moniquefeli
Secondo me è come dici tu forse servono a bloccare il beccuccio e la sac a poche
moniquefeli
moniquefeli il
Ma io nn credo vicino al beccuccio...credo a kiuderlo sopra...dove inserisci la crema o altro..🤔🤔
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Ma io nn credo vicino al beccuccio...credo a kiuderlo sopra...dove inserisci la crema o altro..🤔🤔
Ieri ho fatto una ricerca e serve per chiudere la sac poche , quindi avevate ragione😉😘🤗
Buon sabato 😘🤗
kkiinggaa
kkiinggaa il
Bellissimo kit😍
moniquefeli
moniquefeli il
Benissimo! Scoperto il segreto!!! Buon weekend!!
emilt
emilt il
Ciao anche io non me ne intendo. Bellissimo kit
emy86ge
emy86ge il
Che bel kit!
Forse quei cerchietti servono a fermare il beccuccio nelle sac-à-poche
clas09
clas09 il
Si complimenti ☺️👏🏻👏🏻