Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Ordine shop per altri

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
265
2 anni
Buonasera redazione e dolcini come state? Ho una domanda per quanto riguarda lo shop.
È possibile fare un ordine per altri? Mi spiego meglio. Se io ordino dei prodotti posso farli recapitare direttamente ad un'altra persona che abita in un'altra città?
Se sì come si fa?
Grazie e buona serata.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

Flower1988
Flower1988 il
Credo che mettendo l’indirizzo della persona che vuoi far arrivare la consegna, si può fare!
sanaki
sanaki il
Flower1988
Credo che mettendo l’indirizzo della persona che vuoi far arrivare la consegna, si può fare!
Grazie per la risposta. Penso lo stesso ma vorrei esserne sicura.
Flower1988
Flower1988 il
Speriamo 🤞🏼 che risp qualcun’altra per avere maggior certezza 🥰
sanaki
sanaki il
Flower1988
Speriamo 🤞🏼 che risp qualcun’altra per avere maggior certezza 🥰
Si così fughiamo ogni dubbio.
Grazie ancora per la tua risposta 😀
pippa73
pippa73 il
Sanaki cara ti ritrovo! 😘
sanaki
sanaki il
pippa73
Sanaki cara ti ritrovo! 😘
Ciao Pippa, sisi ci sono sempre tranquilla 😃
Spero tu stia bene
pippa73
pippa73 il
sanaki
Ciao Pippa, sisi ci sono sempre tranquilla 😃
Spero tu stia bene
Tutto ok! E tu?
sanaki
sanaki il
pippa73
Tutto ok! E tu?
Sono contenta.
Diciamo bene dai anche se preoccupata per questo virus che crea vari problemi.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Sanaki, si può fare, ovviamente mettendo l'indirizzo della persona che vuoi fare arrivare l'ordine.
simoosimo
simoosimo il
Certo, si può fare. Bisogna mettere l'indirizzo della persona a cui vuoi far arrivare l'ordine e sarà recapitato direttamente a casa sua. Ricordati di mettere anche un recapito telefonico che è utilissimo per il corriere che può così contattare il destinatario prima di passare per la consegna
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Ciao Sanaki, si può fare, ovviamente mettendo l'indirizzo della persona che vuoi fare arrivare l'ordine.
Grazie anche a te Buonabitacolo per la risposta.
sanaki
sanaki il
simoosimo
Certo, si può fare. Bisogna mettere l'indirizzo della persona a cui vuoi far arrivare l'ordine e sarà recapitato direttamente a casa sua. Ricordati di mettere anche un recapito telefonico che è utilissimo per il corriere che può così contattare il destinatario prima di passare per la consegna
Grazie per la conferma :D
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Grazie anche a te Buonabitacolo per la risposta.
Un abbraccio !😘💕💜
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Un abbraccio !😘💕💜
Grazie e un caro saluto a te 😊
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
è possibile effettuare un ordine per un'altra persona: vi basterà indicare l'indirizzo di chi riceve l'ordine ed un recapito telefonico di riferimento per il corriere.

Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Dolcine,
è possibile effettuare un ordine per un'altra persona: vi basterà indicare l'indirizzo di chi riceve l'ordine ed un recapito telefonico di riferimento per il corriere.

Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
Grazie per la conferma redazione :D