Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Sondaggio premi nuova Accademia

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
307
2 anni
Buongiorno redazione, dolcini e dolcine e buona domenica.
Visto anche le discussioni di questi giorni aperte nel forum pensavo a una cosa. Perché non aprire una discussione dove viene chiesto a noi cosa ci piacerebbe che ci fossero come premi per la prossima accademia e poi mettere le proposte a votazione? In questo modo contribuiamo anche noi a rendere sempre nuova e originale l'accademia e anche chi non apprezza qualche premio delle passate edizioni può dire la sua. Che ne pensate? È una cosa utile e fattibile?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

pippa73
pippa73 il
Cara, buona domenica ......proposta bellissima che ho già fatto io un bel po' di tempo fa.....vieni in salotto faccio UP al post

;-)
sanaki
sanaki il
pippa73
Cara, buona domenica ......proposta bellissima che ho già fatto io un bel po' di tempo fa.....vieni in salotto faccio UP al post

;-)
Grazie e buona domenica anche a te. Scusami non volevo copiare la tua idea. Sisi rimettilo su.
pippa73
pippa73 il
sanaki
Grazie e buona domenica anche a te. Scusami non volevo copiare la tua idea. Sisi rimettilo su.
Tranquilla cara! l'UP l'ho già fatto......ti scrivevo solo per dirti che così tutte le idee potrebbero essere raccolte in un solo post piuttosto che disperderle
sanaki
sanaki il
pippa73
Tranquilla cara! l'UP l'ho già fatto......ti scrivevo solo per dirti che così tutte le idee potrebbero essere raccolte in un solo post piuttosto che disperderle
Si sono d'accordo anche perché il tasto cerca nel forum non funziona sempre.
kriss5732
kriss5732 il
Sarebbe bello
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!

Anche negli anni passati, al momento giusto, abbiamo chiesto pareri alla Community 😍
Come sapete teniamo sempre in grande considerazione tutti i suggerimenti che ci arrivano dalle Dolcine! 🥰

Continuate a seguirci!

La Redazione
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bella idea
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Dolcine!

Anche negli anni passati, al momento giusto, abbiamo chiesto pareri alla Community 😍
Come sapete teniamo sempre in grande considerazione tutti i suggerimenti che ci arrivano dalle Dolcine! 🥰

Continuate a seguirci!

La Redazione
Grazie per la risposta redazione.
Buona serata.