Il forum dolcidee

Torna al Forum
emy86ge

Pizzette da aperitivo

Creata da emy86ge il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
204
2 anni
Volevo condividere con voi la mia ricetta di pizzette da aperitivo, perchè non le avevo mai fatte, ma mi hanno dato molta soddisfazione...e dato che in questo periodo probabilmente gli aperitivi tanti di noi saranno costretti a farli a casa, magari può interessare a qualcuno!
Eccola: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizzette-da-aperitivo-3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Orsagreezly
Orsagreezly il
Brava ottima idea corro a votarle
Boffi
Boffi il
Le ho preparate anche io ieri! Vado subito a votartele!
lunaE5
lunaE5 il
Buonasera Emy
Sono andata subito a curiosare e volevo complimentarmi con te perché ti sono venute benissimo! Salvo la ricetta tra i preferiti così appena ho un attimo di tempo provo a realizzarle seguendo i tuoi consigli. Io ho tentato qualche volta ma non sono venute come speravo, mi escono sempre secchine/asciutte. Grazie per aver condiviso con noi la ricetta :)
un abbraccio
emy86ge
emy86ge il
lunaE5
Buonasera Emy
Sono andata subito a curiosare e volevo complimentarmi con te perché ti sono venute benissimo! Salvo la ricetta tra i preferiti così appena ho un attimo di tempo provo a realizzarle seguendo i tuoi consigli. Io ho tentato qualche volta ma non sono venute come speravo, mi escono sempre secchine/asciutte. Grazie per aver condiviso con noi la ricetta :)
un abbraccio
Di nulla, fammi sapere quando le fai se ti piaceranno! :)
Il segreto per la morbidezza comunque è il pentolino con l'acqua!
lunaE5
lunaE5 il
emy86ge
Di nulla, fammi sapere quando le fai se ti piaceranno! :)
Il segreto per la morbidezza comunque è il pentolino con l'acqua!
Grazie per la stellina 🤩 le proverò e ti farò sapere, spero mi vengano belle come le tue
emy86ge
emy86ge il
lunaE5
Grazie per la stellina 🤩 le proverò e ti farò sapere, spero mi vengano belle come le tue
Figurati!
Speriamo...io sono soddisfatta delle mie, vedrai che verranno bene anche le tue..
Fammi sapere!