Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSpedizione premio "Accademia Paneangeli"
Creata da JESSY_89
il
476
2 anni
Buon pomeriggio Redazione,
premetto di essere entrata a far parte di questo splendido gruppo da poco tempo, quindi chiedo scusa se la mia sarà una domanda replicata...😅
Ho ricevuto la mail che mi segnala di aver conquistato il guanto Paneangeli ma l'indirizzo di spedizione mi sembra di non averlo indicato nel mio profilo. Devo scriverlo tramite e-mail?
Grazie in anticipo.
premetto di essere entrata a far parte di questo splendido gruppo da poco tempo, quindi chiedo scusa se la mia sarà una domanda replicata...😅
Ho ricevuto la mail che mi segnala di aver conquistato il guanto Paneangeli ma l'indirizzo di spedizione mi sembra di non averlo indicato nel mio profilo. Devo scriverlo tramite e-mail?
Grazie in anticipo.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (25)
se avete dubbio di non avere indicato il vostro indirizzo in fase di iscrizione, scriveteci pure all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it indicando username Dolcidee, nome e cognome, via e numero civico, città e provincia, CAP, un numero di telefono utile per il corriere ed un indirizzo E-mail 🤗
Grazie per la collaborazione!
La Redazione
Grazie! 🙂
Prova a fare una ricerca sulla tua mail con questo indirizzo di posta, se non c'è potresti comunicare i tuoi dati come indicato qui -->
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14663566/accademia-paneangeli-indirizzi-di-spedizione
😃
Si grazie, avevo visto la discussione apposita ma aspettavo di capire meglio prima di scrivere.
Quindi credo che i premi che ho raggiunto arriveranno insieme in unica spedizione...voi che dite
Non vedo l'ora di riceverlo! 🥰 Ci diremo! 😃