Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumzuccherini sfiziosi per il te
Creata da Giannamatera
il
265
2 anni
Sapete che mi piacciono le cose belle....e buone, e così vorrei condividere con voi una chicca per il te del pomeriggio.
Quando vi capiterà di organizzare a casa vostra l'afternoon tea (consiglio anche di fare questa esperienza a Londra! è meravigliosa! dolcini e salati su alzatine accompagnati da degustazione di vari the e zollette! chi ama il te mi capirebbe al volo!), per accompagnare i vostri te pregiati e magari una carrellata di torte preparate dalle vostre amiche invitate (altre esperienza vissuta in germania), potete usare queste zollette adorabili! ce ne sono di varie forme, colori e gusti ( bottoni, cuori, fiori, borsette, stelle).
L'unico difetto, si sciolgono!!!! e di loro non ne resta più traccia! e poi, finiscono!ahahhahah
Quando vi capiterà di organizzare a casa vostra l'afternoon tea (consiglio anche di fare questa esperienza a Londra! è meravigliosa! dolcini e salati su alzatine accompagnati da degustazione di vari the e zollette! chi ama il te mi capirebbe al volo!), per accompagnare i vostri te pregiati e magari una carrellata di torte preparate dalle vostre amiche invitate (altre esperienza vissuta in germania), potete usare queste zollette adorabili! ce ne sono di varie forme, colori e gusti ( bottoni, cuori, fiori, borsette, stelle).
L'unico difetto, si sciolgono!!!! e di loro non ne resta più traccia! e poi, finiscono!ahahhahah
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
https://dolcidasogno.com/zollette-di-zucchero-aromatizzate/
ps. ottima e valida idea regalo per natale ai colleghi ed amiche