Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPetizione alla Redazione
Creata da Dolce passione
il
288
2 anni
È da pochissimo che mi sono rimessa a creare dolci e saltati, e a condividerli con voi, mi è sempre piaciuto cucinare, ma non avevo mai molto tempo, vuoi un po' per lavoro, un po' per la famiglia.
Gioco con molto piacere l'Accademia, ma ahimè manca davvero pochissimo al termine, quindi vorrei chiedere alla Redazione se ci può prorogare la fine, spostarla dal 13 almeno a fine mese, chi d'accordo?
Gioco con molto piacere l'Accademia, ma ahimè manca davvero pochissimo al termine, quindi vorrei chiedere alla Redazione se ci può prorogare la fine, spostarla dal 13 almeno a fine mese, chi d'accordo?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Ma sono sicura che in tante gradirebbero una proroga...solo che non so se sia fattibile! :)
non temete. L'Accademia PANEANGELI terminerà il 13 novembre, ma continuate a seguirci!
Ci saranno sicuramente tantissime occasioni per mettere le mani in pasta tutte insieme <3
La Redazione
qui c'è il regolamento
Anche io ho iniziato da poco, sto cercando di conquistare almeno la prima spilla ma ormai son rimasti due giorni e mi mancano ancora troppi punti. l
La tua idea di proroga come avrai intuito mi piace molto, sarebbe bello avere tempo fino a fine mese.. ma la redazione ha già risposto e non ci sarà possibilità di prorogare. Peccato 😔 ora che siamo relegati in casa abbiamo tanto tempo da passare ai fornelli