Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[MAESTRE PANEANGELI] 😍 Una dolce esperienza 🥰
Creata da La Redazione
il
535
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Il 13 novembre si è conclusa l’Accademia PANEANGELI,
una dolce esperienza per tutte le Dolcine e i Dolcini di questa Community,
che vi ha permesso di conoscervi e stringere nuove amicizie condividendo le vostre passioni,
e di imparare dai nostri pasticcieri PANEANGELI tanti nuovi trucchi del mestiere! 🤩
Vogliamo ringraziarvi per l’entusiasmo con cui avete partecipato,
ora siete Apprendiste, Esperte e Maestre PANEANGELI a tutti gli effetti ed è il momento di festeggiare! 🤗
Fateci sapere nei commenti quali sono state le esperienze più belle in Accademia PANEANGELI! 🥰
Un segreto in cucina che avete scoperto giocando,
la ricetta finale preferita in cui vi siete messe alla prova con entusiasmo,
le Dolcine che avete conosciuto e con cui avete stretto amicizia!
Vi aspettiamo nei commenti,
continuate a seguirci e vivremo ancora tantissimi momenti speciali su Dolcidee.it! ❤️
La Redazione
Il 13 novembre si è conclusa l’Accademia PANEANGELI,
una dolce esperienza per tutte le Dolcine e i Dolcini di questa Community,
che vi ha permesso di conoscervi e stringere nuove amicizie condividendo le vostre passioni,
e di imparare dai nostri pasticcieri PANEANGELI tanti nuovi trucchi del mestiere! 🤩
Vogliamo ringraziarvi per l’entusiasmo con cui avete partecipato,
ora siete Apprendiste, Esperte e Maestre PANEANGELI a tutti gli effetti ed è il momento di festeggiare! 🤗
Fateci sapere nei commenti quali sono state le esperienze più belle in Accademia PANEANGELI! 🥰
Un segreto in cucina che avete scoperto giocando,
la ricetta finale preferita in cui vi siete messe alla prova con entusiasmo,
le Dolcine che avete conosciuto e con cui avete stretto amicizia!
Vi aspettiamo nei commenti,
continuate a seguirci e vivremo ancora tantissimi momenti speciali su Dolcidee.it! ❤️
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (48)
Ho conosciuto tante dolcine e ho avuto anche l'onore di essere votata e scelta come ambasciatrice di primavera dando un ulteriore aiuto alle altre utenti.
Grazie per tutti gli insegnamenti che mi avete dato e le belle giornate passate assieme.
Spero che ci riserverete ulteriori sorprese.
Mentre la ricetta finale per la spilla dei bambini sto ancora aspettando l'esito, spero positivo, così da aver raggiunto l'obiettivo finale!!
Grazie a tutte e spero che ce ne sarà un’altra!!
Questa accademia (la prima per me) è stata una bellissima esperienza. Ho imparato un sacco di trucchi. Ad esempio come usare la sac a poche o l'importanza di setacciare farina e lieviti.
La ricetta che ho preferito fare è stata la crostata cappuccino. Una piacevole scoperta! 😊
Più di tutti però vorrei ringraziare le dolcine che mi hanno aiutato in questo anno tra consigli e voti 🥰🥰🥰
Le ricette finali sono una più bella dell'altra... personalmente ne ho realizzate solo tre, ma ne ho viste molte dalle altre dolcine e sono davvero belle...
Che dire...grazie a tutte per questa fantastica esperienza!!!
Grazie a tutte e in particolar modo alla Redazione e al pasticcere delle video lezioni, per aver reso semplici anche le spiegazioni più complesse
Tutte le ricette finali mi sono piaciute, tutte belle, e arrivare a fare il dolce finale mettendo qualcosa di personale con la propria fantasia è stato qualcosa di bello che mi ha arricchita anche nel presentare qualsiasi dolce io faccia.
Le spille mi sono piaciute tutte! E poi le dolcine tutte brave, come ho sempre detto questo spazio e come una famiglia allargata dove condividere consigli, ricette, pensieri, è una splendida community e sono contenta di farne parte.😘 Grazie per tutto questo redazione 😘
Ora aspetto con ansia l' inizio della nuova Accademia, sicura che ci sorprenderete😘🤗
Sarebbe stato bello poter vedere anche gli altri video formativi per imparare dagli utili consigli del Pasticcere e mettersi alla prova con tutte le ricette proposte... Sarà per la prossima Accademia! 😃🧡
Ho conosciuto e chiacchierato con molte dolcine, spero che sarà possibile continuare anche per tutto il 2021
. Grazie redazione per esserci
stata sempre vicina e a tutte le Dolcine sempre pronte a dare aiuti e consigli 😍un grosso bacio a tutti 💞
Bellissima esperienza, questa per me è stata la seconda volta. Ho avuto modo di scoprire tecniche nuove e trucchi che ignoravo. Non so cosa mi è piaciuto di più perché tutte buone e golose, ma forse le pizzette, adorabili.
per me è stata un'esperienza di "viaggio" più completa che io abbia intrapreso finora; un'esperienza dove si comprende il valore della passione per la pasticceria e ci si ritrova ad affrontare nuove Sfide Culinarie con un entusiasmo e mettendosi in gioco. Sono stata scelta come Ambasciatrice di questa Community di Dolcidee è questo mi ha permesso di intraprendere un rapporto stupendo con le Dolcine e con la Redazione una bellissima esperienza :))
Ho raccolto valevoli consigli, partecipando alle lezioni del Maestro e partecipando attivamente ai sondaggi. Insomma era proprio quello di cui avevo bisogno: una scossa creativa e una spiccata crescita personale.
Ho scelto la Torta Cream Tart che mi ha permesso di chiudere l'accademia con un dolce scenografico e per un'occasione così importante! Grazie a tutti.
Siamo davvero felici..grazie di cuore, le vostre testimonianze sono una gioia grandissima.
Buon weekend a tutte! ❤️
La Redazione