Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Che Dolcina sei al risveglio?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
206
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Raccontateci che tipo di Dolcina siete al risveglio!
Subito accese e dinamiche o risveglio morbido?

È una caratteristica molto personale e sarà bello conoscerci anche attraverso questo aspetto!
Fateci sapere nei commenti come vi piace iniziare la giornata e quali dolci abitudini vi danno la carica giusta!

Mentre vi aspettiamo nei commenti, vi suggeriamo questo articolo dal Magazine
Diteci se vi ha ispirate per una colazione trendy con cameo Vitalis!

Buona giornata!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

bluone
bluone il
Buongiorno Redazione, io sono del team risveglio morbido per poter assaporare ogni attimo della mattina, e godermi in pace la colazione che mi preparo.
nel we mi preparo i miei pancake al miele e burro e una bella tazza di caffè americano.
Bimbella
Bimbella il
Io sono un moviolone la mattina 😂 mezz'ora per fare la colazione..piano piano..prima però il messaggio del buongiorno al fidanzato,o viceversa rispondere😀 ma quando mi alzo presto per andare a lavoro però sono un po'più scattante😂
mickycri
mickycri il
Cerco di essere parte il più possibile del risveglio morbido, così la giornata parte meglio soprattutto perché posso concedermi di fare colazione con calma......
P.Enza
P.Enza il
Io preferisco un risveglio morbido che purtroppo non posso concedermi tutti i giorni ma solo nel weekend, il resto della settimana ti sveglia, in piedi e si inizia.....una tazza di caffeeeeeeee e latte😅😅 quello per me è il mio buongiorno 😅😅
Maty89
Maty89 il
Sono per il risveglio morbido, con tutta calma faccio colazione, mi rilassa e mi da la giusta carica altrimenti inizio male la giornata, sto nervosa 🤷‍♀️...
JESSY_89
JESSY_89 il
Anch'io faccio parte decisamente del risveglio morbido😄 pensate che quando ho un impegno o vado a lavoro mi sveglio almeno un'ora e mezza prima: mezz'ora è dedicata solo alla colazione! 😅
Insomma, quando possibile, mi piace fare tutto con mooolta calma al mattino visto che la giornata in genere si prospetta già frenetica di per sè! 😆
buonabitacolo
buonabitacolo il
In casa mi dicono che come metto i piedi a terra sono attiva e dinamica 😄😄😄per me non può mancare una bella tazzina di caffè e una fetta di torta preparata da me...... che mi da la giusta ricarica per iniziare la giornata.
fairycri
fairycri il
Io mi sveglio e resto a fissare con astio qualsiasi cosa o persona mi capiti davanti e non riesco a parlare finché non ho fatto colazione. Con calma e guardando un punto fisso. Sono del #teamvadoignorata
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Io la mattina quando mi alzo ho bisogno di un risveglio molto morbido senza nessuno attorno che mi parli (anche perché non rispondo a nessuno 🤣).
La mia colazione di solito la faccio con un thè caldo accompagnato da una bella fetta di torta fatta da me o in alternativa uno yogurt con cereali.
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno redazione! Io invece come metto fuori i piedi dal letto sono un tornado purtroppo....iper attiva anche se sono a casa ke nn devo andare al lavoro la mia indole è proprio così ...sempre a far qualcosa....anche se guardo la TV sul divano! !🤦‍♀️🤦‍♀️