Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

🙋🏼‍♀️ presente

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
246
2 anni
Alzi la mano chi ha avuto una settimana stressante come me!
Stare dietro alla didattica a distanza e poi i compiti per seguire la mia bimba mi sento davvero stressata.
Fortuna che domani e sabato e poi domenica per rilassarmi.
Un saluto a tutti 😘 notte

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (23)

mikhy
mikhy il
buon fine settimana
topino14
topino14 il
Presente anch'io. Lavoro in un supermercato e ti lascio immaginare la situazione, giorno libero saltato e lavoro pure domani e domenica. Non vedo l'ora arrivi martedi (giorno libero). Dolce notte
Bimbella
Bimbella il
Buon fine settimana e buon relax 😀
P.Enza
P.Enza il
mikhy
buon fine settimana
Grazie 🤗
P.Enza
P.Enza il
topino14
Presente anch'io. Lavoro in un supermercato e ti lascio immaginare la situazione, giorno libero saltato e lavoro pure domani e domenica. Non vedo l'ora arrivi martedi (giorno libero). Dolce notte
Immagino😔 dai 💪 buongiorno e buon lavoro 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Buon fine settimana e buon relax 😀
Grazie, buon weekend anche a te😘🤗
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Grazie mille 😀😋
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Ho sbagliato la faccetta prima e volevo mettere un bacetto 😘😊
topino14
topino14 il
P.Enza
Immagino😔 dai 💪 buongiorno e buon lavoro 😘🤗
Grazie. Buona giornata anche a te 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza ,qui da me' da quando è iniziata la scuola che si fa' la DAD, mia figlia è studente universitaria , quindi non ho problemi.Buon fine settimana cara!😘💜
Cirilla.91
Cirilla.91 il
ciao cara qui da me fino a mercoledì tutte le scuole erano chiuse e hanno provato a fare la didattica a distanza anche per quelli dell'asilo con tanto di "compiti" per casa da mandare poi fatti nella piattaforma
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Ho sbagliato la faccetta prima e volevo mettere un bacetto 😘😊
Tranquilla 😉😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza ,qui da me' da quando è iniziata la scuola che si fa' la DAD, mia figlia è studente universitaria , quindi non ho problemi.Buon fine settimana cara!😘💜
Beh per l' università si. Io purtroppo devo invece seguire mia figlia perché essendo le basi principali non posso lasciarla a fare le cose senza che controlli e magari spiegate se ha sbagliato.
Buonanotte 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
ciao cara qui da me fino a mercoledì tutte le scuole erano chiuse e hanno provato a fare la didattica a distanza anche per quelli dell'asilo con tanto di "compiti" per casa da mandare poi fatti nella piattaforma
Eh sì, anche a mia figlia era lo stesso l' anno scorso "scolastico" quest' anno invece l' infanzia sta frequentando sin dall' inizio. Mentre primarie e medie fanno apri e chiudi ogni volta che esce un caso.🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️😱
Cmq speriamo bene!
Buona notte 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
topino14
Grazie. Buona giornata anche a te 😘
Grazie. Buona notte 😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Beh per l' università si. Io purtroppo devo invece seguire mia figlia perché essendo le basi principali non posso lasciarla a fare le cose senza che controlli e magari spiegate se ha sbagliato.
Buonanotte 😘🤗
Si... lo so' che non è facile specialmente per le primarie......speriamo che piano piano torna alla normalità almeno per le scuole.Buonanotte anche a te'!🙋‍♀️😘
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Tranquilla 😉😘
😊😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Si... lo so' che non è facile specialmente per le primarie......speriamo che piano piano torna alla normalità almeno per le scuole.Buonanotte anche a te'!🙋‍♀️😘
Grazie buon giorno e buona domenica 😘 dae piovosa🌧️🌧️🤗
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
😊😘
Buongiorno e buona domenica 😘🤗🌧️🌧️da me piove, anche da te?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Eh sì, anche a mia figlia era lo stesso l' anno scorso "scolastico" quest' anno invece l' infanzia sta frequentando sin dall' inizio. Mentre primarie e medie fanno apri e chiudi ogni volta che esce un caso.🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️😱
Cmq speriamo bene!
Buona notte 😘🤗
Si speriamo bene. Buona giornata e buona domenica
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Buongiorno e buona domenica 😘🤗🌧️🌧️da me piove, anche da te?
Buongiorno Enza😊 da me non piove per ora, c'è il sole ma c'è un gelo..io odio il freddo..sono freddolosa,casa mia sembra un igloo..se piovesse anche da me forse si alzerebbe la temperatura!!!! Buona domenica 😀😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Grazie buon giorno e buona domenica 😘 dae piovosa🌧️🌧️🤗
Grazie,felice domenica anche a te!😘Si anche da me piove🌧🌧🌧
dieghi.simona
dieghi.simona il
✋✋✋✋✋✋