Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumKiwi rosso
Creata da JESSY_89
il
432
2 anni
Buon sabato a tutte,
oggi ho scoperto il kiwi rosso, voi lo conoscevate? Era in offerta al supermercato e ho voluto provarlo: é super buono! 😋
Rispetto al kiwi verde è molto più dolce, direi che il gusto è quasi simile a quello di una fragola/ciliegia.
Ho letto su internet che contiene molte più vitamine e sali minerali dei normali kiwi, tra cui vitamina C (e in questo periodo ne serve in abbondanza), magnesio, potassio, fibre e non contiene colesterolo. Inoltre, dicono che è molto ricercato dai pasticcieri in quanto super indicato per fare dolci. Direi che è fantastico! 😃
Insomma se li trovate, ve li consiglio! Vi lascio una foto.
Buon fine settimana a tutte! 🤗
oggi ho scoperto il kiwi rosso, voi lo conoscevate? Era in offerta al supermercato e ho voluto provarlo: é super buono! 😋
Rispetto al kiwi verde è molto più dolce, direi che il gusto è quasi simile a quello di una fragola/ciliegia.
Ho letto su internet che contiene molte più vitamine e sali minerali dei normali kiwi, tra cui vitamina C (e in questo periodo ne serve in abbondanza), magnesio, potassio, fibre e non contiene colesterolo. Inoltre, dicono che è molto ricercato dai pasticcieri in quanto super indicato per fare dolci. Direi che è fantastico! 😃
Insomma se li trovate, ve li consiglio! Vi lascio una foto.
Buon fine settimana a tutte! 🤗
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)