Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Se fossi ancora una bambina 🥰

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
15
279
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Se foste ancora piccoli, cosa ci sarebbe nella vostra lista dei desideri per Natale?
Lo fate mai questo pensiero?

I bambini di oggi hanno davvero tantissime opportunità di coinvolgimento!
Sicuramente non devono aspettare una giornata intera per vedere tutte le puntate del loro cartone animato preferito 🤩

Immaginate una lista dei desideri, ma con le bellissime passioni che avete coltivato fino ad oggi, come la pasticceria e la cucina 😋

Diteci nei commenti cosa vi regalerete o vi farete regalare!
Fateci sapere se vi piace curiosare nello Shop Dolcidee 🥰

Vi aspettiamo numerose per scoprire insieme i desideri delle Dolcine e darci anche ispirazione a vicenda!

Buon inizio settimana!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

Orsagreezly
Orsagreezly il
Se fossi ancora una bambina mi accontenterei di passare il natale con i miei genitori🌹
Senza troppi fronzoli con un bel piatto di lasagne e un dolce fatto in casa
Bimbella
Bimbella il
Da bambina avevo la fissa di voler andare sull'isola che non c'è :D e andavo nel ripostiglio fuori al balcone ad aspettare che Peter Pan venisse a prendermi come con Wendy :D Però mi piacerebbe tanto passare di nuovo il Natale con la mia famiglia e i miei nonni..soprattutto col mio nonnino che ora non c'è più e che ci lasciò proprio il giorno di Natale..mi piacerebbe tornare indietro solo per questo..niente regali, non li voglio, solo affetto, vicinanza, amore ❤️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Mai come in questo momento gli "oggetti" perdono tutto il loro significato simbolico, ma si vedono nella giusta prospettiva le persone care, quindi se potessi tornare indietro con la macchina del tempo cercherei di vivere il mio tempo con le persone che amo. Dei regali, dell'albero di Natale, ne ne farei volentieri a meno.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Io adoro gli stampi sia di torte che di biscotti , sicuramente nella mia lista desideri ci sono quelli😊
La Redazione
La Redazione il
Siete dolcissime, non avevamo dubbi che avreste reso questa discussione ancora più bella 😍 

Ha preso una piega davvero più alta e vera, grazie Dolcine,
è bellissimo condividere questi desideri. 
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Io adoro gli stampi sia di torte che di biscotti , sicuramente nella mia lista desideri ci sono quelli😊
........materialista !!!!!!

ah ah ah ah ah
clas09
clas09 il
pippa73

ah ah ah ah ah
😂😂
clas09
clas09 il
Una bellissima crostata di Nutella 😋 gnam gnam. Ricordo una carissima amica di famiglia purtroppo non c'è più. Mi preparava dolci buonissimi biscotti e crostate 😍😔. Quanti ricordi. Da bambina adoravo un cartone Jem sono una cantante bella e stravagante 😁😂. Sognavo di diventare una cantante ma purtroppo sono stonata 🤣🤣🤣
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73

ah ah ah ah ah
😂😙
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Hai scritto la letterina a Babbo Natale con i tuoi desideri??
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Hai scritto la letterina a Babbo Natale con i tuoi desideri??
Certo ma per via del covid non ha potuto 'portarli mi ha detto pensaci da sola😂😂
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
Certo ma per via del covid non ha potuto 'portarli mi ha detto pensaci da sola😂😂
e la Befana? Nulla??
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
e la Befana? Nulla??
Diciamo che qualcosa ha portato, un po' di bollette😂😂
pritti
pritti il
desiderio più grande, un Natale con tutti i parenti che adesso ci hanno lasciati
miele85
miele85 il
Sicuramente darei più valore ali natali passati tutti assieme , quelli dove c'erano tutti ...purtroppo non si apprezza mai il valore di quei momenti fino a quando poi ti mancano ! Da materialista invece mi farei regalare una bella cucina di quelle carine con le pentole e le lucine🤩