Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAssenza
Creata da moniquefeli
il
394
2 anni
Buongiorno a tutta la community e alla redazione. Sono stata assente in questi gg..o settimane...nn ricordo neanche più....cmq sia questo maledetto Covid si è portato via mio cognato...sono stati proprio giorni tristi e ancora peggio fa più male ancora nn poterli salutare nemmeno un ultima volta....peggio delle bestie....fa male a noi...ma a ki è ricoverato in queste terapie...cosa frullera' per la testa? Di essere li soli...certo con tutta l'assistenza necessaria ma cmq soli...poi sei sedato e forse , spero, nn senti più niente, però saperli così fa ancora più male... vi abbraccio tutti,un po' alla volta mi ripiglio..la vita va avanti...a presto.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (31)
ti sono vicina
Coraggio, ti siamo tutte vicine....
Non posso che mandare le mie più sentite condoglianze a tutta la vostra famiglia...sii forte!
Sono momenti difficilissimi e per quanto possibile vi siamo vicine Dolcine.
Ci auguriamo sempre che questo luogo possa essere un dolce momento di distrazione.
Un abbraccio forte Monique.
La Redazione
Purtroppo o per forza la vita deve andare avanti e penso che tuo cognato avrebbe voluto così...
Ti abbraccio forte ❤️