Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Assenza

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
31
394
2 anni
Buongiorno a tutta la community e alla redazione. Sono stata assente in questi gg..o settimane...nn ricordo neanche più....cmq sia questo maledetto Covid si è portato via mio cognato...sono stati proprio giorni tristi e ancora peggio fa più male ancora nn poterli salutare nemmeno un ultima volta....peggio delle bestie....fa male a noi...ma a ki è ricoverato in queste terapie...cosa frullera' per la testa? Di essere li soli...certo con tutta l'assistenza necessaria ma cmq soli...poi sei sedato e forse , spero, nn senti più niente, però saperli così fa ancora più male... vi abbraccio tutti,un po' alla volta mi ripiglio..la vita va avanti...a presto.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (31)

moniquefeli
moniquefeli il
Vi lascio un paio di foto...questo è il tramonto di ieri sera..
immagine risposta 14870791
moniquefeli
moniquefeli il
Questo è stamattina.
immagine risposta 14870792
Marta701970
Marta701970 il
Mi spiace davvero tanto per la morte di tuo cognato e per la tristezza di non aver potuto stargli vicino e porgergli l'ultimo saluto. Ti mando un abbraccio forte forte.
pippa73
pippa73 il
:-(

ti sono vicina
Maty89
Maty89 il
Mi dispiace per la perdita di tuo cognato. Un forte abbraccio!
simpa82
simpa82 il
Condoglianze!!! Ti mando un forte abbraccio
elenamia
elenamia il
Condoglianze!
concy1960
concy1960 il
Sono dispiaciuta per la triste sorte di tui cognato.....
Coraggio, ti siamo tutte vicine....
mickycri
mickycri il
Sei più che giustificata, ti siamo vicini, piano piano riprenderai le tue normali attività con la dolcezza che sicuramente ti aiuterà
JESSY_89
JESSY_89 il
Che tristezza...davvero... sembra di vivere in un incubo! E' un dolore ancora più immenso vissuto in questo modo...
Non posso che mandare le mie più sentite condoglianze a tutta la vostra famiglia...sii forte!
La Redazione
La Redazione il

Sono momenti difficilissimi e per quanto possibile vi siamo vicine Dolcine.

Ci auguriamo sempre che questo luogo possa essere un dolce momento di distrazione.
Un abbraccio forte Monique.

La Redazione

Boffi
Boffi il
Condoglianze, un abbraccio forte❤️
Faby1965
Faby1965 il
È dura, io ho mio cugino di 32 anni, infermiere in un reparto covid a Brighton, che sta combattendo contro questo virus maledetto. È li solo, lontano dai genitori, da tutti noi. I miei zii sono disperati e siamo tutti in ansia, sperando il meglio perché se avvenisse il peggio sarebbe una tragedia nella tragedia. Quindi capisco benissimo il tuo stato d'animo e auguro a tutti voi di superare questo momento terribile. Un forte abbraccio.
esterina39
esterina39 il
ciao, mi dispiace per tuo cognato.... il 28 ottobre si è portato via anche il mio di cognato e hai ragione... la cosa bruttissima e non poterli neppure salutare per l'ultima volta e saperli soli fino alla fine...
moniquefeli
moniquefeli il
Sono felicissima di far parte di questa community! Siete tutti dolcissimi!!! E vi ringrazio di cuore!!! Veramente!!! Un abbraccio virtuale a tutti ma proprio tutti, redazione compresa!!! Grazie, grazie e ancora grazie! 😚😚
dieghi.simona
dieghi.simona il
Condoglianze per tuo cognato...staccarsi dalle persone è sempre doloroso,questo modo,lascia senza parole
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Monique,mi dispiace per tuo cognato ! Un grande abbraccio
topino14
topino14 il
Condoglianze un forte abbraccio
pippa73
pippa73 il
esterina39
ciao, mi dispiace per tuo cognato.... il 28 ottobre si è portato via anche il mio di cognato e hai ragione... la cosa bruttissima e non poterli neppure salutare per l'ultima volta e saperli soli fino alla fine...
Condoglianze a te e alla tua famiglia
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Mi dispiace tantissimo condoglianze un abbraccio fortissimo!
katy1983
katy1983 il
Condoglianze... ti sono vicina in questo momento di dolore... un abbraccio
miluessa
miluessa il
Condoglianze.... Anche io ho perso da pochi giorni mio zio per il covid maledetto e ti capisco. Ti mando un grosso abbraccio...
Mariangela Franco
Mariangela Franco il
Mi dispiace molto 😢 condoglianze a tutta la famiglia ❤️
moniquefeli
moniquefeli il
Lascio nuovamente un grande grazie di cuore per tutto il vostro supporto morale!!!! Una dolce giornata!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
che bello che sei tornata mi mancavi :)
esterina39
esterina39 il
grazie...
Bimbella
Bimbella il
Mi dispiace molto ☹️
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao moniq, intanto condoglianze, x tuo cognato, mi spiace molto, che tristezza, pensa anch'io sono stata assente x via del covid, ha colpito prima mio figlio che lavorava al supermercato, dopo 3 giorni me, mio figlio Vincenzo e mio marito, fortunatamente, possiamo raccontarlo, ma non ti dico l odissea, abbandonati da una sanità che fa acqua da tutte le parti, abbiamo avuto x fortuna la solidarietà dei vicini, che non ci hanno fatto mancare nulla, ti abbraccio cara e ti sono vicina. 🤗
bobbino
bobbino il
Ciao cara dolcina ti faccio le mie più sentite condoglianze per tuo cognato, purtroppo sto maledetto virus si sta prendendo un sacco di vite e la cosa più brutta è che non si può stare vicino ai malati nemmeno negli ultimi istanti di vita.
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille Rita!!! Torna presto!!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Mi dispiace veramente cara Monique, sentite condoglianze. 💔
Purtroppo o per forza la vita deve andare avanti e penso che tuo cognato avrebbe voluto così...
Ti abbraccio forte ❤️