Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMandorle pralinate
Creata da P.Enza
il
273
2 anni
Basta avere mandorle, zucchero e acqua, tutto sul fuoco a caramellare e le mandorle pralinate sono pronte. Sembra facile ma io non le ho mai fatte, solo viste tante ricette.
Mi viene però una domanda ma si fanno prima tostare e poi si fa la ricetta?🤷🏼♀️ Qualcuno le ha mai fatte?
Mi viene però una domanda ma si fanno prima tostare e poi si fa la ricetta?🤷🏼♀️ Qualcuno le ha mai fatte?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
Le voglio fare ma non riesco ad avere più tempo per nulla😬😬 purtroppo avendo scelto la dad per la mia bimba essendo di prima non posso non seguirla e quindi arrivo la sera che sono stanca vorrei poi mettermi a fare qualcosa di dolce tipo le mandorle ma non ne ho voglia per la giornata intensa avuta.
Cmq appena le faccio se vengono bene metto la foto.😘🤗 Buon pomeriggio ❤️
Io le ho fatte seguendo le ricette più usate... sono venute tipo per 5 volte PERFETTAMENTE e buonissime. E poi continuando a fare stesso procedimento e stessi ingredienti delle altre volte non sono MAI PIÙ venute! Lo zucchero non diventa più sabbioso, passa direttamente dall’essere “acquoso” al caramellarsi! Ma come mai? :(