Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Prima Domenica d'Avvento *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
262
2 anni
Piano, piano, ci stiamo avvicinando al Natale.
Certo, questa sarà una festività diversa, più mesta rispetto agli anni scorsi.
Tuttavia, non dobbiamo abbatterci e continuare sempre a sperare che tutto vada per il meglio.
Ci protegga Gesù Bambino.
Serena 1° Domenica d'Avvento a voi Dolcine/i ed alla Redazione.
Concy * 🙋🤗
immagine post * Prima Domenica d'Avvento *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

annun49
annun49 il
buona domenica Concy io dico se per una volta le feste Natalizie non si festeggiano non è la fine del mondo se poi ne paghiamo le conseguenze con il contagio chi sa cosa succederà
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
buona domenica Concy io dico se per una volta le feste Natalizie non si festeggiano non è la fine del mondo se poi ne paghiamo le conseguenze con il contagio chi sa cosa succederà
condivido in pieno il tuo pensiero, però capisco anche Concy che non vuole arrendersi. Di sicuro è un controsenso sapere che c'è la gente malata che soffre, ci sono le persone che hanno perso i loro cari, ci sono un sacco di disoccupati che hanno perso il lavoro a causa della crisi ma le città sono strapiene di luminarie. ok la voglia di rinascita, ma tutto questo sfarzo in un momento così, suona tanto di presa in giro, e non è bello!
concy1960
concy1960 il
annun49
Hai pienamente ragione! Dobbiamo evitare gli errori commessi l'estate scorsa. Prudenza, ora più che mai!
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
condivido in pieno il tuo pensiero, però capisco anche Concy che non vuole arrendersi. Di sicuro è un controsenso sapere che c'è la gente malata che soffre, ci sono le persone che hanno perso i loro cari, ci sono un sacco di disoccupati che hanno perso il lavoro a causa della crisi ma le città sono strapiene di luminarie. ok la voglia di rinascita, ma tutto questo sfarzo in un momento così, suona tanto di presa in giro, e non è bello!
Sono anch'io d'accordo con te: lo sfarzo è un po' eccessivo in questo periodo così "particolare", di insicurezze e di timori.....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Sono anch'io d'accordo con te: lo sfarzo è un po' eccessivo in questo periodo così "particolare", di insicurezze e di timori.....
Grazie💞
annun49
annun49 il
ciao ma non tutti rispettano la prudenza
annun49
annun49 il
ciao condivido in pieno il tuo pensiero tutti corrono a fare spese o pensano ad andare a sciare se non fanno queste cose non vivano ma fermatevi ci sarà tempo per queste cose buona settimana
concy1960
concy1960 il
annun49
ciao ma non tutti rispettano la prudenza
Purtroppo è così......
concy1960
concy1960 il
annun49
ciao condivido in pieno il tuo pensiero tutti corrono a fare spese o pensano ad andare a sciare se non fanno queste cose non vivano ma fermatevi ci sarà tempo per queste cose buona settimana
Vero. Lieta settimana anche a te!
annun49
annun49 il
buona giornata
annun49
annun49 il
ciao come è il tempo da te buona giornata
concy1960
concy1960 il
annun49
ciao come è il tempo da te buona giornata
Qui è nuvoloso e fa molto freddo. In mattinata è caduta un po' di pioggerellina leggera leggera.
annun49
annun49 il
qui o visto ora le previsioni pomeriggio piove e domani pioggia e temporali buona giornata umida e fredda
dieghi.simona
dieghi.simona il
Sicuramente sarà un Natale diverso,ma non credo che le luminarie e gli addobbi possano in qualche modo offendere qualcuno. Forse è solo un tentativo di dare un po' di normalità ai bimbi e ai ragazzi che non vanno a scuola,forse si vuole strappare un sorriso a chi dopo tanti sacrifici ha perso tutto...questo virus ci ha già privato di molte cose,almeno lo spirito natalizio va conservato,anche x gli anziani sempre più soli
concy1960
concy1960 il
dieghi.simona
Sicuramente sarà un Natale diverso,ma non credo che le luminarie e gli addobbi possano in qualche modo offendere qualcuno. Forse è solo un tentativo di dare un po' di normalità ai bimbi e ai ragazzi che non vanno a scuola,forse si vuole strappare un sorriso a chi dopo tanti sacrifici ha perso tutto...questo virus ci ha già privato di molte cose,almeno lo spirito natalizio va conservato,anche x gli anziani sempre più soli
Certamente; ai bambini bisogna far vivere lo spirito natalizio, dar loro un po' di serenità e gioia!