Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumImparo Imparo Imparo! 🤩
Creata da La Redazione
il
405
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Una delle cose belle di avere una grande passione, è la possibilità di evolverla per tutta la vita e portarla fino alle stelle! 😍
La cosa bella di partecipare ad una Community per condividerle, è poter catturare i segreti di tantissime persone con la stessa passione!
È proprio questo il senso di questo dolce angolo del web!
Fateci sapere nei commenti come vi piace imparare cose nuove!
Con l'Accademia PANEANGELI abbiamo vissuto bellissimi momenti, ma siamo certe che tante di voi leggono e guardano tutorial e maestri per migliorarsi sempre 🥰
Avete ricevuto la News Letter?
Se si, fateci sapere se avete partecipato al beve sondaggio e diteci nei commenti se vi ha incuriosito 🤩
Se non l'avete ricevuta, controllate di non averla segnalata come spam o verificate di averla autorizzata sul vostro indirizzo e-mail corretto dal profilo paneangeli.it 🤗
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Una delle cose belle di avere una grande passione, è la possibilità di evolverla per tutta la vita e portarla fino alle stelle! 😍
La cosa bella di partecipare ad una Community per condividerle, è poter catturare i segreti di tantissime persone con la stessa passione!
È proprio questo il senso di questo dolce angolo del web!
Fateci sapere nei commenti come vi piace imparare cose nuove!
Con l'Accademia PANEANGELI abbiamo vissuto bellissimi momenti, ma siamo certe che tante di voi leggono e guardano tutorial e maestri per migliorarsi sempre 🥰
Avete ricevuto la News Letter?
Se si, fateci sapere se avete partecipato al beve sondaggio e diteci nei commenti se vi ha incuriosito 🤩
Se non l'avete ricevuta, controllate di non averla segnalata come spam o verificate di averla autorizzata sul vostro indirizzo e-mail corretto dal profilo paneangeli.it 🤗
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (23)
L'idea dell'accademia con i corsi di cucina è stata molto carina. Personalmente ho la fissa per i croissants sfogliati li ho fatti e rifatti tante volte ma non ho ancora trovato la ricetta perfetta. Quindi cerco di carpire segreti ovunque sia lecito pur di riuscire a trovare il croissant che piace a me. Personalmente gradirei trovare all'interno dell'accademia o anche sul sito di dolcidee delle sezioni dedicate a particolari tecniche.... come ad esempio la pasta di zucchero, il cioccolato plastico, le torte moderne, la sezione brioche nelle sue varianti ecc... In questa accademia ho apprezzato molto la spilla dei salati perchè era differenziata sulle 3 tipologie di pizza in base ai lieviti utilizzati. Io poi sono una che ama sperimentare e quindi ogni volta vorrei raggiungere un gradino sempre più alto di competenza e conoscenza....
Grazie per la segnalazione!
La Redazione
stiamo verificando e torneremo da te con una risposta <3
Grazie per la segnalazione.
La Redazione
Grazie mille e buona giornata! ;-))))
Verifichiamo come per le altre Dolcine <3
Buon weekend!
La Redazione
Buon we anche a voi😊😊😊
Verifichiamo per la newsletter e torniamo anche da te per una risposta.
Grazie per la pazienza!
La Redazione
il problema tecnico legato alla ricezione della News Letter dovrebbe essere stato risolto, facci sapere nel caso in cui non dovesse nuovamente arrivare la prossima News Letter di Dolcidee, restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
il problema tecnico legato alla ricezione della News Letter dovrebbe essere stato risolto, facci sapere nel caso in cui non dovesse nuovamente arrivare la prossima News Letter di Dolcidee, restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
La Redazione
nel tuo caso invece ti basterà autorizzarci ad inviarti la News Letter. Ti guidiamo passo per passo:
- Entra sul tuo profilo personale Dolcidee
- Clicca sotto il tuo Nickname su "Modifica Profilo"
- Metti la spunta a fondo pagina sul quadratino di una o su entrambe le opzioni (Invio di comunicazioni promozionali etc)
- Salva le modifiche con il tasto a fondo pagina.
Et voilà! Dovresti ricevere correttamente la prossima News Letter!
Restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio, grazie per la pazienza!
La Redazione
Grazie mille e buona serata!!!😊😊😊