Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

La vincitrice è Sara

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
233
2 anni
Faccio i miei complimenti a Sara, la vincitrice di Bake Off Italia. Per me è brava ed ha molta passione. Sono davvero felice che abbia vinto lei.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Bimbella
Bimbella il
Io non ho potuto vedere la puntata, vedrò la replica domani o dopodomani ma sono andata a leggere su internet,ero troppo curiosa 😀 ma sono felice a prescindere 😀 brava😀
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti a Sarà ,vincita meritata .Ieri sera non l'ho vista la puntata ,vedrò stasera la replica.🥳🎉🎉🎉Buon fine settimana!!😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
anche io sono contenta per Sara, finalmente quest'anno sono andati in finale 3 concorrenti validi.... invece sia l'anno scorso che l'anno prima non tutti i finalisti erano all'altezza secondo me. A me piacerebbe molto partecipare.... se solo avessi qualche competenza in più mi butterei
katy1983
katy1983 il
buonabitacolo
Complimenti a Sarà ,vincita meritata .Ieri sera non l'ho vista la puntata ,vedrò stasera la replica.🥳🎉🎉🎉Buon fine settimana!!😘
buon fine settimana anche a te...
buonabitacolo
buonabitacolo il
katy1983
buon fine settimana anche a te...
Grazie Katy!
P.Enza
P.Enza il
Complimenti a Sarà, io lo vista la puntata ed alla fine ho detto mi piacerebbe che vincesse Sarà è quando hanno detto il suo nome sono stata contentissima. È molto brava!
🎉🎉🎉