Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🌟 Natale fatto in casa 🌟
Creata da moniquefeli
il
2088
2 anni
Buongiorno a tutti!! Questo post fa parte di un progetto in combutta con le altre ambasciatrici!!!!
Dunque in questa stanza vi chiedo semplicemente di postare foto dei vostri addobbi in e fuori casa!
Alberi di Natale, presepi, addobbi esterni ed interni e anche pupazzi di neve fatti magari dai vostri bimbi o nipoti!! Ke ne dite ragazzi????
Parto io con quello ke ho fatto ieri!!! E mi auguro di avere lo stesso successo del post aperto ( su consiglio di Pippa) sui regali dell Accademia!!! Intanto una buona giornata a tutti!!!
Dimenticavo .....a chi avrà accumulato più pollici in su in regalo una splendente stellina!!!!
Dunque in questa stanza vi chiedo semplicemente di postare foto dei vostri addobbi in e fuori casa!
Alberi di Natale, presepi, addobbi esterni ed interni e anche pupazzi di neve fatti magari dai vostri bimbi o nipoti!! Ke ne dite ragazzi????
Parto io con quello ke ho fatto ieri!!! E mi auguro di avere lo stesso successo del post aperto ( su consiglio di Pippa) sui regali dell Accademia!!! Intanto una buona giornata a tutti!!!
Dimenticavo .....a chi avrà accumulato più pollici in su in regalo una splendente stellina!!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (310)
👏👏👏🌟🎄🎁🎀
Posterò anch'io qualcosa🌟🎄
😘🤗
Vi piace? Come prima volta non è uscito male direi😅
Queste sono le mie presine a punto croce di Natale ☃️
Bravissima.
ah ah ah ah ah ah
io vorrei condividere i regali che intravedo lì nascosti
ih ih ih
Questo è il albero 🎄
Buona giornata e tanti auguri per le prossime Feste
sei sempre ai fornelli ;-)
Complimenti per i vostri lavoretti!
Buona giornata anche a te!
Gesù Bambino non poteva mancare♥️
BUON ANNO a tutti!
Buon Anno!
Vedremo cosa metterà dentro 🤔🤔...... certo tutte le dovrà riempire? Scapperà via secondo me😂😂😂 oppure lascerà una caramella per calza🤣🤣🤣 spero che la befana non si arrabbi e lasci carbone🤣🤣🤣
😘😘😘