Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum⭐️ Pandoro o Panettone? 🎄
Creata da La Redazione
il
142
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Come da titolo oggi ci divertiremo insieme a scoprire di che squadra fanno parte le Dolcine!
Il dilemma più dolce delle feste è proprio questo:
sei per il Pandoro o per il Panettone?🤩
Raccontatecelo nei commenti e fateci sapere che cosa vi fa amare di più una delle due ricette e come vi piace servirlo a tavola 🥰
Se lo accompagnate con una crema o se vi piace diventare creative e farcire le vostre fette preferite 😍
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione li adora entrambi..troppo golosa! 🤗
E voi?
Come da titolo oggi ci divertiremo insieme a scoprire di che squadra fanno parte le Dolcine!
Il dilemma più dolce delle feste è proprio questo:
sei per il Pandoro o per il Panettone?🤩
Raccontatecelo nei commenti e fateci sapere che cosa vi fa amare di più una delle due ricette e come vi piace servirlo a tavola 🥰
Se lo accompagnate con una crema o se vi piace diventare creative e farcire le vostre fette preferite 😍
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione li adora entrambi..troppo golosa! 🤗
E voi?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Difficilmente metto creme all' interno perché tolgono il sapore che a me piace troppo.... infatti appena ho visto ricette a go go mi sono voluta tuffare a farlo e vi dico che ne farò un' altro in questi giorni 🥰🥰🥰
Vorrei provare anche il panettone con l' uvetta per la gioia di mio marito che gli piace tanto.
Purtroppo per prepararli la procedura è lunga, se così non fosse sfornerei panettoni e pandoro 🥰🥰🥰