Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

⭐️ Pandoro o Panettone? 🎄

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
142
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come da titolo oggi ci divertiremo insieme a scoprire di che squadra fanno parte le Dolcine!

Il dilemma più dolce delle feste è proprio questo:
sei per il Pandoro o per il Panettone?🤩

Raccontatecelo nei commenti e fateci sapere che cosa vi fa amare di più una delle due ricette e come vi piace servirlo a tavola 🥰

Se lo accompagnate con una crema o se vi piace diventare creative e farcire le vostre fette preferite 😍

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione li adora entrambi..troppo golosa! 🤗
E voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

tizzyemanu
tizzyemanu il
pandoro, semplice senza creme
Bimbella
Bimbella il
Pandoro..ma semplice però senza creme..quanto mi piace..se potessi mi abbofferei senza ritegno! :D
dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno redazione io sono team pandoro. Adoro il profumo di burro e zucchero a velo che si sprigiona appena lo si apre😍mi piace mangiarlo così,magari scaldo una fetta sul calorifero,giusto il tempo che lo zucchero si sciolga un po'...oppure lo farcisco con una crema mascarpone e panna con aggiunta di nocciole tritate e gocce di cioccolato...la scelta è sempre molto difficile 😁
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Team Panettone 😋
P.Enza
P.Enza il
Io sono più per il pandoro, mi piace gustarlo semplice sia con che senza zucchero a velo, a volte anche con il cacao amaro sopra.
Difficilmente metto creme all' interno perché tolgono il sapore che a me piace troppo.... infatti appena ho visto ricette a go go mi sono voluta tuffare a farlo e vi dico che ne farò un' altro in questi giorni 🥰🥰🥰
Vorrei provare anche il panettone con l' uvetta per la gioia di mio marito che gli piace tanto.
Purtroppo per prepararli la procedura è lunga, se così non fosse sfornerei panettoni e pandoro 🥰🥰🥰
buonabitacolo
buonabitacolo il
Per me non può mancare il classico panettone......da servire con tanto zucchero a velo 🤩🤩🤩
clas09
clas09 il
Panettone 😁
mickycri
mickycri il
Impossibile scegliere, sono entrambi troppo buone, quindi penso che una buona alternanza sia la cosa migliore
annun49
annun49 il
buongiorno Redazione io sono per il pandoro o con creme buona giornata a tutta la Redazione e buon Natale e felice Anno nuovo
topino14
topino14 il
Buongiorno, io fino a pochi anni fa ero team panettone (rigorosamente con uvetta e canditi senza granella), adesso li adoro entrambi. Adoro il sapore di burro caratteristico del pandoro e per meglio gustarlo niente creme
beatrisss
beatrisss il
Pandoro for ever!