Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

Vol-au-vent ripieni alla crema di salmone e crema di sgombro

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
200
2 anni
Buonasera :) vi lascio una ricetta semplice da preparare adatta a un antipasto e con due ripieni molto semplici da preparare :)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/vol-au-vent-ripieni-alla-crema-di-salmone-e-crema-di-sgombro

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Grazie
Bimbella
Bimbella il
Arcobaleno1980
Grazie
Grazie mille a te :)))
Marta701970
Marta701970 il
Brava Bimbella: ho appena guardato la ricetta e votati. Ottimi anche da contornare un buon aperitivo!
Bimbella
Bimbella il
Marta701970
Brava Bimbella: ho appena guardato la ricetta e votati. Ottimi anche da contornare un buon aperitivo!
Grazie mille Marta🤗🤗🤗io li amo..ne vado proprio pazza da quando ero bambina.. quando andavo ai matrimoni mi ricordo che era festa grande per me all'aperitivo erano tutti miei😋😋😋😁😁😁
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Ottimi
Bimbella
Bimbella il
Mammagiulia05
Ottimi
Grazie mille :)))
Marta701970
Marta701970 il
Bimbella
Grazie mille Marta🤗🤗🤗io li amo..ne vado proprio pazza da quando ero bambina.. quando andavo ai matrimoni mi ricordo che era festa grande per me all'aperitivo erano tutti miei😋😋😋😁😁😁
Eh sì, sono molto stuzzicanti e quando sono fatti bene non si smetterebbe più di mangiarne. Brava!!!
Marta701970
Marta701970 il
2 volte grazie per la tua seconda stellina che mi hai dato: una bella carica di stelline aiutano a cominciare la giornata con il buon umore! 🥰
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Ottimi ideali soprattutto per un aperitivo veloce ma squisito 😋
Bimbella
Bimbella il
Mammagiulia05
Ottimi ideali soprattutto per un aperitivo veloce ma squisito 😋
Verissimo!!! Pure facili da preparare e io ne sono troppo ghiotta *_*
Bimbella
Bimbella il
Marta701970
Eh sì, sono molto stuzzicanti e quando sono fatti bene non si smetterebbe più di mangiarne. Brava!!!
Vero..se potessi ne mangerei a quintali e non scherzo :D
Bimbella
Bimbella il
Marta701970
2 volte grazie per la tua seconda stellina che mi hai dato: una bella carica di stelline aiutano a cominciare la giornata con il buon umore! 🥰
Mi fa molto piacere :)))
Marta701970
Marta701970 il
Bimbella
Vero..se potessi ne mangerei a quintali e non scherzo :D
Pure io!
Bimbella
Bimbella il
Marta701970
Pure io!
😋😋😋😁😁😁