Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMiglior risposta
Creata da Fecola1989
il
368
2 anni
Ciao a tutti,chiedo la spiegazione del tittolo.
Ringrazio per l'accoglienza che mi hanno riservato sia le persone e sia la Redazione.Grazie e alla prossima.
Marco
Ringrazio per l'accoglienza che mi hanno riservato sia le persone e sia la Redazione.Grazie e alla prossima.
Marco
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
la stellina per la "miglior risposta" viene attribuita dalla persona che ha creato il post alla dolcina/o che ha risposto in maniera più esaustiva al quesito che ha posto.
Ci sono dei criteri oggettivi e/o personali?
Alla prossima.
I criteri per l'attribuzione sono del tutto personali, ma diciamo che si consiglia di farlo utilizzando "il buon senso".
Tempo fa, solo per accumulare punti, qualcuno se li attribuiva tra "conoscenti" a vicenda, ma sono comportamenti scorretti che vengono notati e segnalati
Non sarebbe meglio di mettere sul regolamento i criteri per la miglior risposta?
Alla prossima.
Qui trovi un'utile guida in proposito.
Per ogni dubbio, oltre alla stanza Guide e Regolamento dove sono raccolti tutte le linee guida, siamo sempre a dolce disposizione. 🤗
La Redazione
Ho guardato la ricetta a pagina 88 di una rivista.Ho provato a mettere sul link per cambiare un ingrediente,ma non ho potutto. Questo ingridente è lo zenzero,che peccato!
Alla prossima.
Marco