Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum2021
Creata da pippa73
il
636
2 anni
Ho il piacere di condividere con la community queste ben auguranti parole di ALFRED TENNYSON:
❤️❤️❤️ La speranza sorride dalla soglia dell’anno a venire, sussurrando “sarà più felice” ❤️❤️❤️
.......mai come in questo anno abbiamo bisogno di scambiarci degli AUGURI speciali, sono necessari, ne abbiamo tanto bisogno...un punto di risalita per l'umanità intera.....una spinta per risollevarci...........sorridiamo felici al 2021.......diamogli il benvenuto, cerchiamo l'ottimismo per non sentire la fatica del tempo passato...... abbiamo tanti giorni da scrivere, come le nuove pagine di un libro, quello della nostra vita!
💕💕💕............auguro un gioioso e sereno ANNO NUOVO, pieno zeppo solo di momenti felici.....💕💕💕
❤️❤️❤️ La speranza sorride dalla soglia dell’anno a venire, sussurrando “sarà più felice” ❤️❤️❤️
.......mai come in questo anno abbiamo bisogno di scambiarci degli AUGURI speciali, sono necessari, ne abbiamo tanto bisogno...un punto di risalita per l'umanità intera.....una spinta per risollevarci...........sorridiamo felici al 2021.......diamogli il benvenuto, cerchiamo l'ottimismo per non sentire la fatica del tempo passato...... abbiamo tanti giorni da scrivere, come le nuove pagine di un libro, quello della nostra vita!
💕💕💕............auguro un gioioso e sereno ANNO NUOVO, pieno zeppo solo di momenti felici.....💕💕💕
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (90)
Grazie mille per queste parole Pippa, molto belle, ne abbiamo veramente bisogno di questi tempi..e speriamo in bene..Buonissima giornata :*******
......ho arricchito con un mio augurio personale le parole della condivisione......mi fa piacere che siano state gradite!
Sereno 2021 anche a te!
Auguro a te e alle amiche della community un anno di serenità, di pace e tanta tanta salute. Un abbraccio 💕
Alla prossima,
Marco
Buona serata
Buona domenica 😘
Buona domenica anche a te
Un lieto anno 2021 anche a te.
Concy * 😊
momento .Bravissime! Sono pronta per mettermi il grembiule😄😄😄
ps partiranno presto le nuove iniziative x la Festa della Donna ( leggi pure il post che trovi in salotto) se puoi .....non far mancare la tua partecipazione