Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBUONI PROPOSITI 2021
Creata da pippa73
il
343
2 anni
Ho il piacere di condividere con la community queste parole tratte dai Pensieri, ca. 166-179, di
MARCO AURELIO:
"Gli avvenimenti esterni ti distolgono dai tuoi buoni propositi?
Trovati il tempo per imparare ancora qualcosa di utile e smettila di vagare così senza una meta. E guardati anche dal compiere delle sciocchezze, come accade a chi ormai è stanco della vita e non ha uno scopo a cui indirizzare i suoi moti e i suoi pensieri."
..........quali sono i buoni propositi delle dolcine per il nuovo anno?
...........buona domenica a tutte >_<
MARCO AURELIO:
"Gli avvenimenti esterni ti distolgono dai tuoi buoni propositi?
Trovati il tempo per imparare ancora qualcosa di utile e smettila di vagare così senza una meta. E guardati anche dal compiere delle sciocchezze, come accade a chi ormai è stanco della vita e non ha uno scopo a cui indirizzare i suoi moti e i suoi pensieri."
..........quali sono i buoni propositi delle dolcine per il nuovo anno?
...........buona domenica a tutte >_<
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
Un abbraccio 😘
.......io penso di sapere quale sia il tuo desiderio........ti auguro di realizzarlo in questo nuovo anno, un abbraccio 😘
Tantissimi auguri Katy …e non smettere mai di crederci 😘
Grazie per gli auguri di Buona Epifania, ho contraccambiato solo ieri sera e mi scuso per il ritardo.
Nessun buon proposito per il 2021, vorrei solo un po' di tranquillità e serenità per tutti
Un abbraccio cara 😘