Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🎭CARNEVALE 2021🎭🎉🥳🎊.....salì sul trenino e vieni a ballare💃cantare🎤🎵🎶 mangiare🍩🍿🍬🍭 il divertimento è assicurato! Olè! Olè! Olè!🥳🎉🎊
Creata da P.Enza
il
862
2 anni
🎶🎵🎶🎵🎶🎵
Ohi né né, ohi là là,
arriva il carnevale,
olé olé olà.
Ohi né né, ohi là là,
attàccati al trenino,
olé olé olà.
In fila, che si parte:
dove andremo non si sa;
sali sul trenino del carneval.
Una mano sulla spalla
di chi sta davanti a te:
tutti sul trenino del carneval.
Ohi né né, ohi là là,
arriva il carnevale,
olé olé olà.
Ohi né né, ohi là là,
attàccati al trenino,
olé olé olà.
Con l'altra mano
la trombetta puoi suonar:
perepeppepé
sul trenino del carneval.
Con un piede salta
e una mano in su
puoi divertirti come vuoi tu.
Canta balla salta
insieme a noi,balla sul trenino
del carneval.
Ohi né né, ohi là là,
arriva il carnevale,
olé olé olà.
Ohi né né, ohi là là,
attàccati al trenino,
olé olé olà.🎵🎶🎵🎶🎊🎉🥳🎭
Dolce community sentite già l' aria della festa?🥳🥳 Purtroppo quest'anno a malincuore bisogna ammetterlo ma non possiamo divertirci come vorremmo, questa festa è magica perché ci fa ritornare bambini potendoci travestire e truccare da principesse, principi, farfalle, pirati, supereroi qualunque sia l' idolo che abbiamo sempre sognato. Quindi in questa stanza immaginiamo tutto decorato a festa,ricca di festoni, stelle filanti, coriandoli,tante canzoncine e un lunghissimo tavolo che dovrete riempire di tante vostre prelibatezze per questa occasione.
Quindi dolcine/ i potete postare qui link e foto di qualsiasi ricetta dolce o salata a tema,che abbia almeno un ingrediente sponsor della vasta gamma che pane angeli/ Cameo ci mettono sul mercato. Chi avrà più muffin si aggiudicherà una stellina.
Avete tempo fino al 16 febbraio.
Su...dai...date sfogo alla vostra creatività e fatemi vedere dei bei piatti che parlano da sé! 🥰🥰🥳🥳🎉🎊💃🎭💃🎭🎶🎵🥳🎉🎊
PS: chiedo scusa alle colleghe ambasciatrice e redazione se sono arrivati un po' in ritardo oggi, ma ho avuto degli imprevisti 😔😔
Ohi né né, ohi là là,
arriva il carnevale,
olé olé olà.
Ohi né né, ohi là là,
attàccati al trenino,
olé olé olà.
In fila, che si parte:
dove andremo non si sa;
sali sul trenino del carneval.
Una mano sulla spalla
di chi sta davanti a te:
tutti sul trenino del carneval.
Ohi né né, ohi là là,
arriva il carnevale,
olé olé olà.
Ohi né né, ohi là là,
attàccati al trenino,
olé olé olà.
Con l'altra mano
la trombetta puoi suonar:
perepeppepé
sul trenino del carneval.
Con un piede salta
e una mano in su
puoi divertirti come vuoi tu.
Canta balla salta
insieme a noi,balla sul trenino
del carneval.
Ohi né né, ohi là là,
arriva il carnevale,
olé olé olà.
Ohi né né, ohi là là,
attàccati al trenino,
olé olé olà.🎵🎶🎵🎶🎊🎉🥳🎭
Dolce community sentite già l' aria della festa?🥳🥳 Purtroppo quest'anno a malincuore bisogna ammetterlo ma non possiamo divertirci come vorremmo, questa festa è magica perché ci fa ritornare bambini potendoci travestire e truccare da principesse, principi, farfalle, pirati, supereroi qualunque sia l' idolo che abbiamo sempre sognato. Quindi in questa stanza immaginiamo tutto decorato a festa,ricca di festoni, stelle filanti, coriandoli,tante canzoncine e un lunghissimo tavolo che dovrete riempire di tante vostre prelibatezze per questa occasione.
Quindi dolcine/ i potete postare qui link e foto di qualsiasi ricetta dolce o salata a tema,che abbia almeno un ingrediente sponsor della vasta gamma che pane angeli/ Cameo ci mettono sul mercato. Chi avrà più muffin si aggiudicherà una stellina.
Avete tempo fino al 16 febbraio.
Su...dai...date sfogo alla vostra creatività e fatemi vedere dei bei piatti che parlano da sé! 🥰🥰🥳🥳🎉🎊💃🎭💃🎭🎶🎵🥳🎉🎊
PS: chiedo scusa alle colleghe ambasciatrice e redazione se sono arrivati un po' in ritardo oggi, ma ho avuto degli imprevisti 😔😔
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (66)
Non preoccuparti se hai fatto un pochino tardi, l'altra volta ero io in ritardo, ma l'importante è arrivare e rendere allegra e colorata anche questa stanza e tenerci compagnia. A presto
Sono sicura le nn ci deluderete!!!
Questa sfida in ogni stanza ci possiamo divertire tanto con tanti colori, maschere, piatti unici.....la creatività può davvero dare tanto in questo tema.😘
Ultima ma non per importanza, questa discussione è fantastica e quindi invitiamo anche qui tutte le Dolcine e i Dolcini della Community a partecipare numerose fino a Carnevale 😍
Avete fatto tutte un ottimo lavoro, grazie Ambasciatrici!
Siete un tornado di dolcezza e creatività 🥰
Non vedo l' ora di vedere una bella sfilata di piatti a tema buonissimi e super colorati.
Io appena riesco ho in mente qualcosa di colorato 😋🥰🥰🥰
Purtroppo non ho foto di questo piatto perchè lo faceva mia nonna quando ero piccola, ma spero che lo appreziate ugualmente
Non so cosa sono i ciccioli di maiale, ma può essere che da me si chiamano diversamente e li conosco cmq è un piatto che m' ispira.
Quindi tranquilla e grazie per averla postata😉😘
Non mi piacciono i ciccioli, per il grasso che hanno e non riesco a mangiarli perché poi sto male con lo stomaco 😔
Per chi li gusta sicuramente saranno buonissimi
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frittelle-dolci-con-uvetta
Io aspetto......🎭🎉🎉🎉😉😘....solo voi.
Un grazie di ❤️ va a chi ha già messo il proprio contributo 🥰🥰 bravissime 👏👏😘
è molto invitante oltre ad essere bella😉😘
Tra poco finisce anche carnevale 😔 ormai sembra che tutto passi così in fretta!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/1degsfida-culinaria-2021-il-carnevale-delle-dolcine-castagnole-alla-ricotta
Tra poco ve lo comunico il tempo di tirare le somme😅
🤗😘
Le vincitrici sono Mari@Elena con le sue castagnole stregate ed Emy86ge con le castagnole alla ricotta.
In questo post posso assegnare al momento una stellina, la metterò a Mari@Elena poi appena aprirò un post sempre in questa stanza con comunicazione delle vincitrici aspetto Emy86ge nei commenti per assegnare l' altra stella.
Complimenti! 😘
Cerco subito il post!