Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSOS MIGLIORE RISPOSTA
Creata da pippa73
il
324
2 anni
Buonasera Redazione,
erroneamente ( il mio Ipad era lì che stava per cadermi e nell'afferrarlo il mio pollice e' finito nel posto sbagliato!!) nel mio post di Carnevale 2021 ho già assegnato la stellina "migliore risposta" a Sere (Ricettedolciesalate) io le auguro di vincere la sfida, ma non vorrei inficiare le votazioni ....sono nel panico....non vorrei aver creato un problema
erroneamente ( il mio Ipad era lì che stava per cadermi e nell'afferrarlo il mio pollice e' finito nel posto sbagliato!!) nel mio post di Carnevale 2021 ho già assegnato la stellina "migliore risposta" a Sere (Ricettedolciesalate) io le auguro di vincere la sfida, ma non vorrei inficiare le votazioni ....sono nel panico....non vorrei aver creato un problema
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Se riclicchi sulla stellina assegnata riesci a toglierla?
Giustamente in questo caso non per togliere meriti a nessuno, ma per il divertimeneto del gioco :D
Facci sapere se funziona in questo modo.
Restiamo a dolce disposizione <3
Dovrebbe risolversi ri-cliccando la stellina dove è stata assegnata, da gialla torna vuota, ma attendiamo conferma da Pippa ❤️
ma ho un dubbio: al termine della gara non potrò più utilizzare lo stesso post per assegnare la "stellina" alla vincitrice, perché i punti sono stati già assegnati a Sere, giusto?
Come potrò fare?
No avendola tolta a Serena potrai riassegnarla nella stessa discussione e il conteggio sarà corretto ❤️
Restiamo a disposizione ⭐️
La Redazione