Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNuova dolcina
Creata da Lela_MD
il
385
2 anni
Sono una nuova dolcina... in realtà sono iscritta a Dolcidee da tempo e qui ho trovato molte idee e consigli, ma fino all'inizio di gennaio, non mi sono mai messa in gioco a postare ricette o partecipare al forum... codarda me!
Mi chiamo Manuela, ho 51 anni, vivo tra Fiorano (Mo) e Villanova di Denore (Fe), sono orgogliosa zia di 2 nipoti e sono appassionata di cucina... ho infornato la mia prima crostatina nel mitico "Dolce Forno" all'età di 5 anni e da allora non mi sono più fermata. Quando sono un po' giù di corda o di cattivo umore, mi metto a spignattare e tutto si relativizza...
Mi chiamo Manuela, ho 51 anni, vivo tra Fiorano (Mo) e Villanova di Denore (Fe), sono orgogliosa zia di 2 nipoti e sono appassionata di cucina... ho infornato la mia prima crostatina nel mitico "Dolce Forno" all'età di 5 anni e da allora non mi sono più fermata. Quando sono un po' giù di corda o di cattivo umore, mi metto a spignattare e tutto si relativizza...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (22)
Aspettiamo con grande curiosità tutte le ricette che vorrai condividere :D
Il Dolce Forno!!!!! <3 Che bei ricordi. Per tantissime è stato il primo amore!
Buona giornata a tutte!
La Redazione
Anche io sono una zia di numerosissimi nipoti ( ho quasi perso il conto!!!) e quando mi metto a pasticciare dolci, lo faccio principalmente per loro.
Buon pomeriggio,
Concy * 🙋🤗
Io abito a Lecco e ho un anno più di te (praticamente una ragazzina 🤗). Sono zia di 8 nipoti e 2 pronipoti. Quando erano piccoli mi divertivo tantissimo a mettere le mani in pasta con loro... ora che sono più grandi si limitano a mangiare 😄 ma è sempre bello cucinare per loro.