Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa ricetta più stravagante 😁
Creata da La Redazione
il
290
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Nella vostra carriera di pasticciere sicuramente avrete sperimentato ogni tipo di ricetta.
Dalla più tradizionale a quella più in tendenza, anche solo per provare.
Ebbene si, arriva per tutte quel giorno in cui, prese dal buon umore e dalla voglia di cambiare, viene voglia di tuffarsi in una preparazione nuova per la prima volta!
Raccontateci nei commenti qual è stata la ricetta più originale con cui vi siete messe alla prova!
Sarà bello scambiarci le esperienze, e anche divertente sorriderne insieme 😊
Le prime volte sono sempre meravigliose, anche per i tentativi su strada e per imparare i trucchetti del mestiere.
Ma condividendo le esperienze ci ispireremo a vicenda a provare nuove ricette 😋
Sentitevi libere come sempre di lasciare il link alla vostra ricetta dolce più stravagante già caricata su Dolcidee.it
e se vi va, raccontateci cosa vi ha ispirato a provarla!
Mentre vi aspettiamo nei commenti, vi suggeriamo questo fantastico articolo del Magazine che vi farà sicuramente venire voglia di provare a realizzare la Mud Cake 😍
Siete pronte per questo viaggio insieme?
Buona giornata a tutte!
La Redazione
Nella vostra carriera di pasticciere sicuramente avrete sperimentato ogni tipo di ricetta.
Dalla più tradizionale a quella più in tendenza, anche solo per provare.
Ebbene si, arriva per tutte quel giorno in cui, prese dal buon umore e dalla voglia di cambiare, viene voglia di tuffarsi in una preparazione nuova per la prima volta!
Raccontateci nei commenti qual è stata la ricetta più originale con cui vi siete messe alla prova!
Sarà bello scambiarci le esperienze, e anche divertente sorriderne insieme 😊
Le prime volte sono sempre meravigliose, anche per i tentativi su strada e per imparare i trucchetti del mestiere.
Ma condividendo le esperienze ci ispireremo a vicenda a provare nuove ricette 😋
Sentitevi libere come sempre di lasciare il link alla vostra ricetta dolce più stravagante già caricata su Dolcidee.it
e se vi va, raccontateci cosa vi ha ispirato a provarla!
Mentre vi aspettiamo nei commenti, vi suggeriamo questo fantastico articolo del Magazine che vi farà sicuramente venire voglia di provare a realizzare la Mud Cake 😍
Siete pronte per questo viaggio insieme?
Buona giornata a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
Ci hai mandate tutte in paradiso!
Devi sperimentare più spesso 😁
Vediamo se qualche Dolcina si spinge oltre!
Hai lanciato una bella sfida
Mamma mia Rita tutte queste golosità sono davvero una golosità una tira l' altra, tutte da assaggiare.😘
Un' altra cosa strana è una torta che è il nome strano "torta trova marito" 😂😂😂 mi incuriosiva e lo fatta devo dire che era talmente pesante che era come una pietra sullo stomaco 😂😂😂😂 infatti mai più rifatta.
Un' altro piatto che abbiamo provato con mio marito è il "risotto di fragole" cucinato da mio marito per me per San Valentino, devo dire che è stato davvero buono, buono😋😋😋
Purtroppo non ho link da condividere perché non ho caricato le ricette l' unica foto che tengo è quella del risotto alle fragole ma al momento non la trovo in questo telefono, se la trovo ve la posto.
Ahahaha che bella coppia di sperimentatori 😋