Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Auguri di buon onomastico 😊😊😘

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
281
2 anni
Oggi è San Vincenzo/a quindi auguri a me😉😊 e a tutti quelli che portano questo nome.
Buon onomastico 😘😘🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

pippa73
pippa73 il
Auguri!! Sono la prima
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Auguriiiiiii!!!!! non sapevo ti chiamassi Vincenza..... chissà perchè ero convinta Lorenza, forse perchè al mio paese tutti gli Enzo/a si chiamano Lorenzo/a.
cosa ti sei preparata di buono per festeggiare?
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Auguri!! Sono la prima
Grazie cara😊😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Grazie cara😊😘
Grazie cara per l'inaspettata stellina.......ancora auguri!!
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Auguriiiiiii!!!!! non sapevo ti chiamassi Vincenza..... chissà perchè ero convinta Lorenza, forse perchè al mio paese tutti gli Enzo/a si chiamano Lorenzo/a.
cosa ti sei preparata di buono per festeggiare?
Il mio nome Enza viene da Vincenza che mia nonna di chiamava così e poi anche il mio papà Vincenzo.
Cmq all' epoca della mia nascita nel registrarmi siccome in casa era presente papà con il nome Vincenzo mi registrarono Enza.
Non ho preparato nulla di buono🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ avevo un po' di bruciore di stomaco, forse per nervoso, sto avendo problemi. Però ho fatto la spesa per le chiacchiere...... vediamo base le faccio o domani o domenica se mi sento meglio con lo stomaco.😘😘
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Auguri!! Sono la prima
Non è scappato il dito sa😊 ti ho dato la stellina per essere stata la prima a fare gli Auguri 🥰🥰😘
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Grazie cara per l'inaspettata stellina.......ancora auguri!!
😘😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Il mio nome Enza viene da Vincenza che mia nonna di chiamava così e poi anche il mio papà Vincenzo.
Cmq all' epoca della mia nascita nel registrarmi siccome in casa era presente papà con il nome Vincenzo mi registrarono Enza.
Non ho preparato nulla di buono🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ avevo un po' di bruciore di stomaco, forse per nervoso, sto avendo problemi. Però ho fatto la spesa per le chiacchiere...... vediamo base le faccio o domani o domenica se mi sento meglio con lo stomaco.😘😘
Guarisci presto mi raccomando💕😙😙😙
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Guarisci presto mi raccomando💕😙😙😙
Grazie cara 😘😘
dieghi.simona
dieghi.simona il
Auguri
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Auguri
Bimbella
Bimbella il
Buon onomastico 😀😀😀 auguri 😘😘😘
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Auguri
Grazie 😘
P.Enza
P.Enza il
Arcobaleno1980
Auguri
Grazie 😘
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Buon onomastico 😀😀😀 auguri 😘😘😘
😊 grazie 😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche se in ritardo tantissimi auguri di buon onomastico
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Anche se in ritardo tantissimi auguri di buon onomastico
Grazie 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza ,anche se in ritardo ti faccio gli auguri di buon onomastico🍰Un abbraccio😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza ,anche se in ritardo ti faccio gli auguri di buon onomastico🍰Un abbraccio😘
Grazie cara ❤️🥰 buonanotte😘😘
Marta701970
Marta701970 il
Buon onomastico Enza anche se in ritardo!
fran001
fran001 il
Auguri, anche se in ritardo.
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Buon onomastico Enza anche se in ritardo!
Grazie 😘
P.Enza
P.Enza il
fran001
Auguri, anche se in ritardo.
Grazie 😘
topino14
topino14 il
Ciao carissima Vincenza, non sapevo che oggi fosse San Vincenzo, quindi tanti cari auguri. Gli onomastici mi passano sempre di mente, forse perchè il mio non c'è e mi dimentico anche quelli altrui :-D
P.Enza
P.Enza il
topino14
Ciao carissima Vincenza, non sapevo che oggi fosse San Vincenzo, quindi tanti cari auguri. Gli onomastici mi passano sempre di mente, forse perchè il mio non c'è e mi dimentico anche quelli altrui :-D
Grazie cara 😘🤗
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Auguri anche da me.