Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Chiarimento

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
520
2 anni
Buonasera Redazione, scusate il disturbo ma volevo un piccolo chiarimento: mi chiedevo se quando una ricetta viene cancellata poi i punti vengano tolti dal conteggio (che è automatico nell'attribuzione). Lo chiedo perchè mi è capitato più volte di notare che qualche dolcina (in particolare una) inserisce delle "ricette" che in realtà sono foto prese a caso, mette un ingrediente sponsor e inserisce qualche altro dato tanto per completare i campi obbligatori, e dopo poco elimina la pubblicazione. Ora.... lo so che non dovrei pensare che lo possa fare solo per ottenere punti, ma il dubbio c'è tutto anche perchè non è una nuova di cui si può pensare sbagli nell'inserire le ricette, perchè di ricette corrette ne ha inserite!!! Grazie per la vostra attenzione
PS: non ho fatto lo screenshot ma appena rivedrò la stessa cosa magari ve lo mando ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Purtroppo, qualche "furbetta" c'è sempre.....
🤔
Bimbella
Bimbella il
I punti vengono detratti se la ricetta viene cancellata 👍
mickycri
mickycri il
Ottima osservazione.....
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
il conteggio dei punteggi avviene in automatico grazie al sistema.Sia in caso di caricamento che di cancellazione.
Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Non esitate a scriverci per verificare insieme. 😊

La Redazione
fdimartino
fdimartino il
wow!!ma che strategia assurda! :(
simpa82
simpa82 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
il conteggio dei punteggi avviene in automatico grazie al sistema.Sia in caso di caricamento che di cancellazione.
Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Non esitate a scriverci per verificare insieme. 😊

La Redazione
Grazie mille ;) ora che so che anche la cancellazione poi toglie automaticamente anche i punti son più "serena" ;)