Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumChiarimento
Creata da simpa82
il
520
2 anni
Buonasera Redazione, scusate il disturbo ma volevo un piccolo chiarimento: mi chiedevo se quando una ricetta viene cancellata poi i punti vengano tolti dal conteggio (che è automatico nell'attribuzione). Lo chiedo perchè mi è capitato più volte di notare che qualche dolcina (in particolare una) inserisce delle "ricette" che in realtà sono foto prese a caso, mette un ingrediente sponsor e inserisce qualche altro dato tanto per completare i campi obbligatori, e dopo poco elimina la pubblicazione. Ora.... lo so che non dovrei pensare che lo possa fare solo per ottenere punti, ma il dubbio c'è tutto anche perchè non è una nuova di cui si può pensare sbagli nell'inserire le ricette, perchè di ricette corrette ne ha inserite!!! Grazie per la vostra attenzione
PS: non ho fatto lo screenshot ma appena rivedrò la stessa cosa magari ve lo mando ;)
PS: non ho fatto lo screenshot ma appena rivedrò la stessa cosa magari ve lo mando ;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
🤔
il conteggio dei punteggi avviene in automatico grazie al sistema.Sia in caso di caricamento che di cancellazione.
Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Non esitate a scriverci per verificare insieme. 😊
La Redazione