Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

💗💙💚💛💟💜💗Operazione S.Valentino💗💜💟💛💚💙💗 il messaggio più romantico ricevuto o inviato

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
27
382
2 anni
Ciao dolcine, la nuova missione delle ambasciatrici è colorare il vostro s. Valentino.... quindi eccoci ancora qua. Qual è stato il messaggio più romantico che avete ricevuto o inviato? Qui in questa stanza potrete raccontarci le vostre esperienze💕
immagine post 💗💙💚💛💟💜💗Operazione S.Valentino💗💜💟💛💚💙💗 il messaggio più romantico ricevuto o inviato

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (27)

La Redazione
La Redazione il
Fantastico! Iniziamo a raccogliere i link per una bella discussione che faccia da indice per rintracciare velocemente tutte le vostre bellissime iniziative! 😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Fantastico! Iniziamo a raccogliere i link per una bella discussione che faccia da indice per rintracciare velocemente tutte le vostre bellissime iniziative! 😍
Grazie💕
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Grazie Redazione!!

Buon lavoro alle colleghe Ambasciatrici d'Inverno
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Grazie redazione 😍
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Grazie Redazione!!

Grazie Pippa buon lavoro anche a te😘
topino14
topino14 il
pippa73
Grazie Redazione!!

Grazie!! e buon lavoro alle colleghe ambasciatrici
moniquefeli
moniquefeli il
Qui Sere ci devo proprio pensare...perché mio marito fa parte del club degli orsi... sicuramente sarà un messaggio ke ho inviato io qualche anno fa....
immagine risposta 14879625
miele85
miele85 il
Il messaggio con " buongiorno " al mattino non è super romantico ??? 😂😅 meglio dirsele in faccia le cose che affidarle tra le righe di un messaggio come tanti 😜
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Qui Sere ci devo proprio pensare...perché mio marito fa parte del club degli orsi... sicuramente sarà un messaggio ke ho inviato io qualche anno fa....
[immagine]
Grazie per il tuo messaggio💕scusa ma il club degli orsi è veramente forte.....😂😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Il messaggio con " buongiorno " al mattino non è super romantico ??? 😂😅 meglio dirsele in faccia le cose che affidarle tra le righe di un messaggio come tanti 😜
Hai ragione, ma c'è anche chi è lontano, non tutti convivono o sono sposati.... quindi il telefono a volte aiuta😉
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Hai ragione, ma c'è anche chi è lontano, non tutti convivono o sono sposati.... quindi il telefono a volte aiuta😉
Hai ragione anche tu 😀😅! Ovviamente parlo per me 😄
moniquefeli
moniquefeli il
Certo...però per ki sta lontano e si vede magari al fine settimana e basta...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Certo...però per ki sta lontano e si vede magari al fine settimana e basta...
Infatti, non è semplice soprattutto se si abita in 2 città diverse e si fanno 2 lavori con orari a turni.... il telefono e i messaggi aiutano molto
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
Infatti, non è semplice soprattutto se si abita in 2 città diverse e si fanno 2 lavori con orari a turni.... il telefono e i messaggi aiutano molto
Concordo pienamente!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
care dolcine siete proprio timide... aspettiamo con ansia i vostri messaggi romantici
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Messaggio in codice....
AS💕💕L💕A - IL - 💕U💕
- C💕💕R💕
mirydom
mirydom il
ricettedolciesalate
Messaggio in codice....
AS💕💕L💕A - IL - 💕U💕
- C💕💕R💕
Ascolta il tuo cuore
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Messaggio in codice....
AS💕💕L💕A - IL - 💕U💕
- C💕💕R💕
👍👏👏🥰
rosariapittera
rosariapittera il
Ci provo :
Ascolta il tuo cuore ❤ 💕💗😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bravissime adesso dovete indovinare anche le altre 4 frasi😉
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Messaggio in codice....
AS💕💕L💕A - IL - 💕U💕
- C💕💕R💕
......peccato che ci sia qualcuno sordo

ih ih ih
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
......peccato che ci sia qualcuno sordo

ih ih ih
😂😂😂 è vero.... conosci anche tu chi conosco io?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
[immagine]
Complimenti ti sei aggiudicata la stellina🌟 grazie infinite per aver partecipato, sei stata l'unica coraggiosa che ha voluto condividere con noi il messaggio più romantico😉👍💕
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
[immagine]
Complimenti cara per la stellina ❤️
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Complimenti cara per la stellina ❤️
😍😍grazie mille a tutte voi per tutto, disponibilità, pazienza, supporto...per tutto, veramente! E grazie mille anche alla redazione!!
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
Complimenti ti sei aggiudicata la stellina🌟 grazie infinite per aver partecipato, sei stata l'unica coraggiosa che ha voluto condividere con noi il messaggio più romantico😉👍💕
Grazie mille cara Sere!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Grazie mille cara Sere!!!
Grazie a te😘😘😘😘