Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

💞GIOCO💞💌💌💌"Caccia al messaggio d'amore....."💌💌💌❤️💗💖🥰

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
87
771
2 anni
Buongiorno dolce community, tutte noi ambasciatrici abbiamo pensato di proporvi un gioco, giusto per non tenervi impegnati solo con le mani impasta, ci sembrava un' idea carina per passare un po' di tempo insieme andando alla caccia di cuoricini scoprendo il messaggio nascosto.
Vi spiego in cosa consiste e le regole alle quali dovrete attenervi.
SVOLGIMENTO DEL GIOCO: si tratta di indovinare delle frasi a tema che in ogni stanza delle ambasciatrici giorno 14 appariranno sotto il post ❤️💛💚💙💜💗 OPERAZIONE SAN VALENTINO ❤️💛💚💙💜💗
Le frasi saranno coperte da cuoricini, ogni singola lettera della parola, tra una parola e l' altra ci sarà un trattino per farvi capire da quante lettere è formata la singola parola che compone la frase ma tranquille non tutte le lettere saranno coperte, ne troverete alcune scoperte per facilitarvi a indovinare.
La prima dolcina che indovina tutte le frasi delle stanze riceverà come premio una stallina in questo post.
Il gioco avrà inizio il 14 ed avrete tempo fino al 16 per indovinare.
Seguiteci e tenetevi pronte per iniziare 😉💌🥰😘
Le ambasciatrici vi aspettano🥰🥰😘❤️

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (87)

miele85
miele85 il
Waubellissima idea! Da buona competitrice ci sono
P.Enza
P.Enza il
miele85
Waubellissima idea! Da buona competitrice ci sono
Bravissima! Ci fa piacere!😉😘
La Redazione
La Redazione il
BR❤️V❤️❤️SIM❤️ 

😍
pippa73
pippa73 il
Enzaaaaa

Ohi Ohi Ohi

si regalano stelline e no stalline

ah ah ah ah ah ah
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
BR❤️V❤️❤️SIM❤️ 

😍
Grazie😍😍 😊 che bello!
La parola è BRAVISSIME🥰🥰 indovinato?
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Enzaaaaa

Ohi Ohi Ohi

si regalano stelline e no stalline

ah ah ah ah ah ah
😅😅😅 lo sapete il mio t9 fa sempre scherzi non posso correggerla e nemmeno mettere il cuoricino sopra.......ma dai si capisce
pippa73
pippa73 il
P.Enza
😅😅😅 lo sapete il mio t9 fa sempre scherzi non posso correggerla e nemmeno mettere il cuoricino sopra.......ma dai si capisce
si non preoccuparti era per ridere un po' .....non dimenticare che c'è il Carnevale con tutti i suoi scherzi.......
rosalbamelle
rosalbamelle il
Bella idea brave
P.Enza
P.Enza il
pippa73
si non preoccuparti era per ridere un po' .....non dimenticare che c'è il Carnevale con tutti i suoi scherzi.......
👍😊😘
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Bella idea brave
Grazie 😊😘
Bimbella
Bimbella il
Bellissimo:)))
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Bellissimo:)))
🥰🥰
tizzyemanu
tizzyemanu il
molto bello!
P.Enza
P.Enza il
tizzyemanu
molto bello!
Contenta che ti piaccia 🥰😘
katy1983
katy1983 il
Bellissima idea
P.Enza
P.Enza il
katy1983
Bellissima idea
Grazie,sono contenta che ti piaccia 🥰😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Idea fantastica
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Idea fantastica
È bello vedere che l' idea piace 🥰🥰
rensibel1980
rensibel1980 il
che bello
concy1960
concy1960 il
Allora, Dolcine.......tutte ai blocchi di partenza per questa dolce gara!!!!💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
pippa73
pippa73 il
Il 14 si avvicina.......

STAY TUNED!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Fantastica idea!💖
sabina.martorana
sabina.martorana il
Wowww che bella idea!
mirydom
mirydom il
Complimenti è davvero una bellissima idea 😊😊
P.Enza
P.Enza il
mirydom
Complimenti è davvero una bellissima idea 😊😊
Grazie cara, grazie a tutte le dolcine 😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
Bella idea! Ma bisogna indovinare tutte le frasi di ogni stanza per avere la stellina o ogni stanza dà la sua stellina?
pippa73
pippa73 il
Marta701970
Bella idea! Ma bisogna indovinare tutte le frasi di ogni stanza per avere la stellina o ogni stanza dà la sua stellina?
Buonasera a te!

In ogni stanza le ambasciatrici pubblicheranno le frasi misteriose .......le concorrenti riporteranno in questo post le soluzioni e qui sarà assegnata la stellina
pippa73
pippa73 il
Marta701970
Ti riporto quanto la nostra carissima Enza ha sopra scritto

"La prima dolcina che indovina tutte le frasi delle stanze riceverà come premio una stallina in questo post."
pippa73
pippa73 il
Scusa Enza se mi sono permessa di dare alcune delucidazioni, buona serata
Marta701970
Marta701970 il
pippa73
Buonasera a te!

In ogni stanza le ambasciatrici pubblicheranno le frasi misteriose .......le concorrenti riporteranno in questo post le soluzioni e qui sarà assegnata la stellina
Grazie! Buon fine settimana!
Marta701970
Marta701970 il
pippa73
Ti riporto quanto la nostra carissima Enza ha sopra scritto

"La prima dolcina che indovina tutte le frasi delle stanze riceverà come premio una stallina in questo post."
Ottimo!!!
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Scusa Enza se mi sono permessa di dare alcune delucidazioni, buona serata
Scusa di che, anzi hai fatto benissimo❤️ e ti ringrazio
Buona serata anche a te Pippa😘
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Cara Marta, la cara Pippa ti ha risposto benissimo. Tieni pronta che ormai ci siamo😉😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Scusa di che, anzi hai fatto benissimo❤️ e ti ringrazio
Buona serata anche a te Pippa😘
Grazie a te, buon sabato sera......
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Grazie a te, buon sabato sera......
È arrivato il giorno, su dolcine girate per le stanze e postate qui le risposte ❤️💖💗💌
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Cara Marta, la cara Pippa ti ha risposto benissimo. Tieni pronta che ormai ci siamo😉😘
Eccomi sono pronta!
miele85
miele85 il
La prima ce l'ho ! Quante devono essere?
P.Enza
P.Enza il
miele85
La prima ce l'ho ! Quante devono essere?
In tutte le stanze delle ambasciatrici.....5 in tutto
miele85
miele85 il
P.Enza
In tutte le stanze delle ambasciatrici.....5 in tutto
Ok grazie 😘
mirydom
mirydom il
Ma le frasi vanno scritte ciascuna nella stanza del forum dedicata giusto?
miele85
miele85 il
mirydom
No qui
P.Enza
P.Enza il
mirydom
Vanno scritte nel post del gioco in salotto
pippa73
pippa73 il
P.Enza
È arrivato il giorno, su dolcine girate per le stanze e postate qui le risposte ❤️💖💗💌
Si!

Io l'ho postata ....spero che sia abbastanza difficile .....le stelline bisogna guadagnarsele ih ih ih
miele85
miele85 il
pippa73
Si!

Io l'ho postata ....spero che sia abbastanza difficile .....le stelline bisogna guadagnarsele ih ih ih
Pippa che tribolazione... un papiro😂ora manca solo moniquefeli mi sa
pippa73
pippa73 il
miele85
Pippa che tribolazione... un papiro😂ora manca solo moniquefeli mi sa
siiiii un lavoraccio.......ma credo che sia molto significativa ....non trovi??
miele85
miele85 il
pippa73
siiiii un lavoraccio.......ma credo che sia molto significativa ....non trovi??
Si moltobella! Concordo appieno😘
pippa73
pippa73 il
miele85
Si moltobella! Concordo appieno😘
Grazie!!
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Si!

Corro a vedere se l' indovino io😅😅 ma non dico nulla lascio la possibilità alle dolcine..... visto che noi abbiamo ideato il gioco😊
mirydom
mirydom il
miele85
No qui
Ok grazie ... allora credo di averne scritta qualcuna nella stanza del forum 🤦🏻‍♀️
mirydom
mirydom il
P.Enza
Vanno scritte nel post del gioco in salotto
👍🏻
P.Enza
P.Enza il
mirydom
👍🏻
Se hai le risposte mettile qui😉
topino14
topino14 il
Nella mia stanza Rosariapittera ha appena indovinato
miele85
miele85 il
P.Enza
Se hai le risposte mettile qui😉
Io ne trovo 4 ...manca la quinta ancora?
pippa73
pippa73 il
topino14
Le risposte vanno trascritte tutte qui e poi Enza assegnerà la stellina
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Corro a vedere se l' indovino io😅😅 ma non dico nulla lascio la possibilità alle dolcine..... visto che noi abbiamo ideato il gioco😊
....già mi sarebbe piaciuto partecipare .........ma l'idea e' vincente e potremmo riproporla
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Giusto Pippa ma devono trascrivere le risposte di tutte e cinque le stanze qui.....c' era una dolcina nella mia stanza che ha postato per prima la risposta poi non so se aveva le altre......cmq

📢📢📢RIPETO È SPERO CHE LEGGANO LE DOLCINE📢📢📢 BISOGNA METTERE LE RISPOSTE DI TUTTE E CINQUE LE STANZE QUI, LA PRIMA CHE LE SCRIVE TUTTE SI AGGIUDICA LA STELLINA⭐

PS: Scusate se lo scrivo in grande e con il microfono ma non vi aggiudicate la stellina se ne scrivete solo una sotto il post della stessa frase.
P.Enza
P.Enza il
topino14
Deve indovinarle tutte e 5 e scriverle qui
P.Enza
P.Enza il
pippa73
....già mi sarebbe piaciuto partecipare .........ma l'idea e' vincente e potremmo riproporla
Si si
miele85
miele85 il
P.Enza
Perfetto
rosariapittera
rosariapittera il
Frase di topino:
L'amore è come il vento c'è ma non si vede 💞
rosariapittera
rosariapittera il
Frase di ricettedolciesalate,
Ascolta il tuo cuore ❤
rosariapittera
rosariapittera il
Frase di P. Enza:
Ce un unica felicità nella vita, amare ed essere amati ❤️
rosariapittera
rosariapittera il
Frase di Pippa :
Lo so che ti sembra smielato,
ma l'amore è passione :
Ossessione.
Qualcuno senza cui non vivi.
Ma tu dici: buttati a capofitto, trova... qualcuno da amare alla follia e che ti ama alla stessa maniera.
Come trovarlo? Bè dimentica il cervello, ascolta il tuo cuore. Se non senti il tuo cuore, perché la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo.
Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, bè equivale a non vivere.
Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.
ERRE
ERRE il
Stanza Auguri e saluti :
Ascolta il tuo cuore
La bravissima frase della cara Pippa nella stanza un dolce per ogni occasione:
Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be' dimentica il cervello ascolta il cuore io non sento il tuo cuore. Perché la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente... be' equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non hai mai vissuto.
Stanza Dolci consigli in cucina:
L'amore è come il vento c'è ma non si vede.
Stanza Ricette semplici e veloci:
C'è un'unica felicità nella vita amare ed essere amati!
topino14
topino14 il
P.Enza
Sì sì lielo scritto sotto ad un suo commento, grazie
topino14
topino14 il
pippa73
Sì grazie glielo scritto in un commento
miele85
miele85 il
Quindi ...visto che la 5 manca procedo :
-ascolta il tuo 💓 cuore
-c'è un'unica felicità nella vita, amare ed essere amati!
-l'amore è come il vento, c'è ma non si vede!
-lo so che ti sembro smielata , ma l'amore è passione, ossessione,qualcuno senza ciò non vive. Io ti dico : buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be' , dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.perché la verità, tesoro,è che non c'è senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente be' equivale a non vivere, ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto!

Grazie! Bei messaggi
pippa73
pippa73 il
miele85
Quindi ...visto che la 5 manca procedo :
-ascolta il tuo 💓 cuore
-c'è un'unica felicità nella vita, amare ed essere amati!
-l'amore è come il vento, c'è ma non si vede!
-lo so che ti sembro smielata , ma l'amore è passione, ossessione,qualcuno senza ciò non vive. Io ti dico : buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be' , dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.perché la verità, tesoro,è che non c'è senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente be' equivale a non vivere, ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto!

Grazie! Bei messaggi
Grazie per aver partecipato......però lasciamo che l'ambasciatrice Monica si organizzi x la frase.....era previsto che il gioco scadesse il 16/02, c'è ancora del tempo ;-)
moniquefeli
moniquefeli il
Scusate tanto il ritardo....cmq ci sono se è ancora valido....
D💗C💗N💗 C💗💗 L' 💗💗O💗💗 💗I💗 C💗E💗O,
💗O C💗E💗O C💗💗
I💗 V💗💗O A💗O💗E A💗💗IA U💗A VI💗T💗
S💗P💗💗I💗R💗!!!!!
Buona giocata!!
miele85
miele85 il
Allora procedo:
-ascolta il tuo cuore!
-c'è un'unica felicita' nella vita, amare ed essere amati.
-l'amore è come il vento , c'è ma non si vede .
-lo so che ti sembro smielata, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza ciò non vive. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo ? Bhe, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Perche La verità, tesoro,è che non c'è senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente bhe' equivale a non vivere, ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto!
- dicono che l'amore sia cielo. Io credo che il vero amore abbia una vista superiore!
Grazie a tutte voi❤️
rosariapittera
rosariapittera il
Dicono che l'amore sia cieco,
Io credo che il vero amore abbia una vita superiore 💕
rosariapittera
rosariapittera il
Belle parole Moniquefeli, un grosso abbraccio 🤗
mirydom
mirydom il
Eccomi arrivo anche io 😊

1) ascolta il tuo cuore!

2) c'è un'unica felicita' nella vita, amare ed essere amati.

3) l'amore è come il vento , c'è ma non si vede

4) Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be' dimentica il cervello ascolta il cuore io non sento il tuo cuore. Perché la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente... be' equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non hai mai vissuto.

5) dicono che l'amore sia cieco. Io credo che il vero amore abbia una vista superiore!

Complimenti dolcine per le vostre meravigliose frasi ❤️
P.Enza
P.Enza il
mirydom
Eccomi arrivo anche io 😊

1) ascolta il tuo cuore!

4) Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be' dimentica il cervello ascolta il cuore io non sento il tuo cuore. Perché la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente... be' equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non hai mai vissuto.

5) dicono che l'amore sia cieco. Io credo che il vero amore abbia una vista superiore!

La vincitrice del gioco è......Myridom, ti aggiudichi la stellina, complimenti, e grazie a tutte le partecipanti.
Alcune per dei piccoli errori se la sono fatta scappare⭐mannaggia, un consiglio controllate sempre prima di cliccare e pubblicare la risposta per un prossimo gioco.
Grazie a tutte 😘😘
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Frase di Pippa :
Lo so che ti sembra smielato,
ma l'amore è passione :
Ossessione.
Qualcuno senza cui non vivi.
Ma tu dici: buttati a capofitto, trova... qualcuno da amare alla follia e che ti ama alla stessa maniera.
Come trovarlo? Bè dimentica il cervello, ascolta il tuo cuore. Se non senti il tuo cuore, perché la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo.
Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, bè equivale a non vivere.
Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.
Il tuo errore è stato:
Ma tu dici: buttati a capofitto, trova... qualcuno da amare alla follia e che ti ama alla stessa maniera. ::::::quella giusta e' IO TI DICO BUTTATI A CAPOFITTO......
Lo sto scrivendo perché è giusto sapere qual' era l' errore.
Ti lascio la buona serata 😘
P.Enza
P.Enza il
miele85
Allora procedo:
-ascolta il tuo cuore!
-c'è un'unica felicita' nella vita, amare ed essere amati.
-l'amore è come il vento , c'è ma non si vede .
-lo so che ti sembro smielata, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza ciò non vive. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo ? Bhe, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Perche La verità, tesoro,è che non c'è senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente bhe' equivale a non vivere, ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto!
- dicono che l'amore sia cielo. Io credo che il vero amore abbia una vista superiore!
Grazie a tutte voi❤️
Tu cara Miele85 il tuo errore è stato una " L" hai scritto "cielo" al posto di "cieco", mannaggia 🤷🏼‍♀️ ti lascio anche a te una buona serata 😘
mirydom
mirydom il
P.Enza
La vincitrice del gioco è......Myridom, ti aggiudichi la stellina, complimenti, e grazie a tutte le partecipanti.
Alcune per dei piccoli errori se la sono fatta scappare⭐mannaggia, un consiglio controllate sempre prima di cliccare e pubblicare la risposta per un prossimo gioco.
Grazie a tutte 😘😘
Grazie 😊😊 e ancora complimenti per l’idea del gioco! È stato molto divertente partecipare 😄
P.Enza
P.Enza il
Un grazie ❤️ a tutte le partecipanti.
Se vi piaciuto potremmo valutare con le colleghe ambasciatrici se riproporlo....vi lascio una buona serata e una serena notte a tutti😘😘
P.Enza
P.Enza il
mirydom
Grazie 😊😊 e ancora complimenti per l’idea del gioco! È stato molto divertente partecipare 😄
🥰🥰🥰😘
P.Enza
P.Enza il
mirydom
Grazie, sono contenta che ti sei divertita 😘
P.Enza
P.Enza il
P.Enza
Un grazie ❤️ a tutte le partecipanti.
Se vi piaciuto potremmo valutare con le colleghe ambasciatrici se riproporlo....vi lascio una buona serata e una serena notte a tutti😘😘
Il grazie ❤️ e anche da parte di tutte le ambasciatrici non solo mi, ci tengo a precisarlo😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie per avermi detto qual'era l'errore. Ancora complimenti per il gioco a tutte le ambasciatrici😘🙋🏻‍♀️
miele85
miele85 il
P.Enza
Tu cara Miele85 il tuo errore è stato una " L" hai scritto "cielo" al posto di "cieco", mannaggia 🤷🏼‍♀️ ti lascio anche a te una buona serata 😘
Tranquilla enza ! È un gioco ! L'importante è passare un po' di tempo in tranquillità e lontano da tutti i malanni della vita😘una buona serata a te e a tutte le dolcine
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Grazie per avermi detto qual'era l'errore. Ancora complimenti per il gioco a tutte le ambasciatrici😘🙋🏻‍♀️
Era giusto scriverlo, solo che non lo fatto subito ma in diversi collegamenti.... purtroppo per via del tempo non riesco a fare sempre tutto insieme. ❤️😘
P.Enza
P.Enza il
miele85
Tranquilla enza ! È un gioco ! L'importante è passare un po' di tempo in tranquillità e lontano da tutti i malanni della vita😘una buona serata a te e a tutte le dolcine
Notte😘
moniquefeli
moniquefeli il
mirydom
Eccomi arrivo anche io 😊

1) ascolta il tuo cuore!

Bravissima! Alla fine ce l'abbiamo fatta!
mirydom
mirydom il
moniquefeli
Bravissima! Alla fine ce l'abbiamo fatta!
Grazie 😉