Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum💞GIOCO💞💌💌💌"Caccia al messaggio d'amore....."💌💌💌❤️💗💖🥰
Creata da P.Enza
il
771
2 anni
Buongiorno dolce community, tutte noi ambasciatrici abbiamo pensato di proporvi un gioco, giusto per non tenervi impegnati solo con le mani impasta, ci sembrava un' idea carina per passare un po' di tempo insieme andando alla caccia di cuoricini scoprendo il messaggio nascosto.
Vi spiego in cosa consiste e le regole alle quali dovrete attenervi.
SVOLGIMENTO DEL GIOCO: si tratta di indovinare delle frasi a tema che in ogni stanza delle ambasciatrici giorno 14 appariranno sotto il post ❤️💛💚💙💜💗 OPERAZIONE SAN VALENTINO ❤️💛💚💙💜💗
Le frasi saranno coperte da cuoricini, ogni singola lettera della parola, tra una parola e l' altra ci sarà un trattino per farvi capire da quante lettere è formata la singola parola che compone la frase ma tranquille non tutte le lettere saranno coperte, ne troverete alcune scoperte per facilitarvi a indovinare.
La prima dolcina che indovina tutte le frasi delle stanze riceverà come premio una stallina in questo post.
Il gioco avrà inizio il 14 ed avrete tempo fino al 16 per indovinare.
Seguiteci e tenetevi pronte per iniziare 😉💌🥰😘
Le ambasciatrici vi aspettano🥰🥰😘❤️
Vi spiego in cosa consiste e le regole alle quali dovrete attenervi.
SVOLGIMENTO DEL GIOCO: si tratta di indovinare delle frasi a tema che in ogni stanza delle ambasciatrici giorno 14 appariranno sotto il post ❤️💛💚💙💜💗 OPERAZIONE SAN VALENTINO ❤️💛💚💙💜💗
Le frasi saranno coperte da cuoricini, ogni singola lettera della parola, tra una parola e l' altra ci sarà un trattino per farvi capire da quante lettere è formata la singola parola che compone la frase ma tranquille non tutte le lettere saranno coperte, ne troverete alcune scoperte per facilitarvi a indovinare.
La prima dolcina che indovina tutte le frasi delle stanze riceverà come premio una stallina in questo post.
Il gioco avrà inizio il 14 ed avrete tempo fino al 16 per indovinare.
Seguiteci e tenetevi pronte per iniziare 😉💌🥰😘
Le ambasciatrici vi aspettano🥰🥰😘❤️
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (87)
😍
Ohi Ohi Ohi
si regalano stelline e no stalline
ah ah ah ah ah ah
La parola è BRAVISSIME🥰🥰 indovinato?
STAY TUNED!!!
In ogni stanza le ambasciatrici pubblicheranno le frasi misteriose .......le concorrenti riporteranno in questo post le soluzioni e qui sarà assegnata la stellina
"La prima dolcina che indovina tutte le frasi delle stanze riceverà come premio una stallina in questo post."
Buona serata anche a te Pippa😘
Io l'ho postata ....spero che sia abbastanza difficile .....le stelline bisogna guadagnarsele ih ih ih
📢📢📢RIPETO È SPERO CHE LEGGANO LE DOLCINE📢📢📢 BISOGNA METTERE LE RISPOSTE DI TUTTE E CINQUE LE STANZE QUI, LA PRIMA CHE LE SCRIVE TUTTE SI AGGIUDICA LA STELLINA⭐
PS: Scusate se lo scrivo in grande e con il microfono ma non vi aggiudicate la stellina se ne scrivete solo una sotto il post della stessa frase.
L'amore è come il vento c'è ma non si vede 💞
Ascolta il tuo cuore ❤
Ce un unica felicità nella vita, amare ed essere amati ❤️
Lo so che ti sembra smielato,
ma l'amore è passione :
Ossessione.
Qualcuno senza cui non vivi.
Ma tu dici: buttati a capofitto, trova... qualcuno da amare alla follia e che ti ama alla stessa maniera.
Come trovarlo? Bè dimentica il cervello, ascolta il tuo cuore. Se non senti il tuo cuore, perché la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo.
Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, bè equivale a non vivere.
Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.
Ascolta il tuo cuore
La bravissima frase della cara Pippa nella stanza un dolce per ogni occasione:
Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be' dimentica il cervello ascolta il cuore io non sento il tuo cuore. Perché la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente... be' equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non hai mai vissuto.
Stanza Dolci consigli in cucina:
L'amore è come il vento c'è ma non si vede.
Stanza Ricette semplici e veloci:
C'è un'unica felicità nella vita amare ed essere amati!
-ascolta il tuo 💓 cuore
-c'è un'unica felicità nella vita, amare ed essere amati!
-l'amore è come il vento, c'è ma non si vede!
-lo so che ti sembro smielata , ma l'amore è passione, ossessione,qualcuno senza ciò non vive. Io ti dico : buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be' , dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.perché la verità, tesoro,è che non c'è senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente be' equivale a non vivere, ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto!
Grazie! Bei messaggi
D💗C💗N💗 C💗💗 L' 💗💗O💗💗 💗I💗 C💗E💗O,
💗O C💗E💗O C💗💗
I💗 V💗💗O A💗O💗E A💗💗IA U💗A VI💗T💗
S💗P💗💗I💗R💗!!!!!
Buona giocata!!
-ascolta il tuo cuore!
-c'è un'unica felicita' nella vita, amare ed essere amati.
-l'amore è come il vento , c'è ma non si vede .
-lo so che ti sembro smielata, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza ciò non vive. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo ? Bhe, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Perche La verità, tesoro,è che non c'è senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente bhe' equivale a non vivere, ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto!
- dicono che l'amore sia cielo. Io credo che il vero amore abbia una vista superiore!
Grazie a tutte voi❤️
Io credo che il vero amore abbia una vita superiore 💕
1) ascolta il tuo cuore!
2) c'è un'unica felicita' nella vita, amare ed essere amati.
3) l'amore è come il vento , c'è ma non si vede
4) Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be' dimentica il cervello ascolta il cuore io non sento il tuo cuore. Perché la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente... be' equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non hai mai vissuto.
5) dicono che l'amore sia cieco. Io credo che il vero amore abbia una vista superiore!
Complimenti dolcine per le vostre meravigliose frasi ❤️
Alcune per dei piccoli errori se la sono fatta scappare⭐mannaggia, un consiglio controllate sempre prima di cliccare e pubblicare la risposta per un prossimo gioco.
Grazie a tutte 😘😘
Ma tu dici: buttati a capofitto, trova... qualcuno da amare alla follia e che ti ama alla stessa maniera. ::::::quella giusta e' IO TI DICO BUTTATI A CAPOFITTO......
Lo sto scrivendo perché è giusto sapere qual' era l' errore.
Ti lascio la buona serata 😘
Se vi piaciuto potremmo valutare con le colleghe ambasciatrici se riproporlo....vi lascio una buona serata e una serena notte a tutti😘😘