Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

❤💛💚💙💜💗OPERAZIONE SAN VALENTINO!❤💛💚💙💜💗

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
42
633
2 anni
Buonasera cara community! E scusate il ritardo!!! Da quest oggi parte appunto l Operazione San Valentino!!! Per la mia stanza avevo pensato di fare un po' la curiosa e kiedervi (se ne avete voglia ) di raccontarci qual è stato il regalo più bello ricevuto...e nn ha nessuna importanza de nn è di valore, anche una cosa preziosa di cuore...non so se mi sono spiegata...oppure una bella sorpresa inaspettata!!!
Come sempre a ki ha ricevuto più pollici in su va come premio una bella stellina!!!⭐🌟
Vi spero numerosi!! Sono proprio curiosa!!! Io purtroppo nn posso raccontare niente di particolare perché nn sono feste ke amo e mio marito la pensa come me!!🤭🤭

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (42)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io posso dire di essere nella tua stessa situazione...
topino14
topino14 il
Super Monica, io attualmente sono single, ma ti posso dire che un giorno un ex mi fece trovare al centralino a lavoro un cd con le sue canzoni d'amore preferite creato appositamente per me. Mi fece molto piacere perché non me lo aspettavo davvero e ogni canzone scelta aveva al suo interno una frase o una parola che mi rapppresentava
miele85
miele85 il
Neanche io amo queste feste comandate ... dopo quasi 20 anni assieme , e' festa ritrovarsi ogni giorno! Ogni momento è , e deve essere, un regalo !!! Per cui già sopportarci a vicenda 😂e' un regalo magnifico 😂😅
La Redazione
La Redazione il
Eccoti!
Grande Monique ora siamo al completo e pubblichiamo la discussione che farà da indice a questa meravigliosa e romantica avventura 😍
P.Enza
P.Enza il
Brava Monica, bella questa raccolta! 😘
Io se vuoi ti racconto un episodio che non potrò mai dimenticare, era la festa degli innamorati, all' epoca fidanzata con il mio attuale marito, mi fa la sorpresa portandomi a cena fuori, la serata fu bella, tolto qualche inconveniente di lunghe attese...come succede sempre quando si va a mangiare fuori...ma il più bello ( se così si può dire) arriva al rientro a casa😅😅..... appena saliti in macchina non parte, dopo diversi aiuti mette in moto, arriviamo all' angolo della strada e scoppiarono le luci a quel punto ritornammo a casa a passo d' uomo completamente al buio, con il navigatore impazzito e noi dispersi in mezzo alla campagna. Alla fine arrivammo a casa intorno alle 3.00 di notte, ma non finisce qui, quella notte fu il primo incontro tra mio padre ed il mio attuale marito. E fu così che pensai ma dove mi sono imbarcata!.......
Vi piace la mia storia? Sfido che qualcuno abbia fatto di meglio!🤣🤣🤣🤣
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Io se vuoi ti racconto un episodio che non potrò mai dimenticare, era la festa degli innamorati, all' epoca fidanzata con il mio attuale marito, mi fa la sorpresa portandomi a cena fuori, la serata fu bella, tolto qualche inconveniente di lunghe attese...come succede sempre quando si va a mangiare fuori...ma il più bello ( se così si può dire) arriva al rientro a casa😅😅..... appena saliti in macchina non parte, dopo diversi aiuti mette in moto, arriviamo all' angolo della strada e scoppiarono le luci a quel punto ritornammo a casa a passo d' uomo completamente al buio, con il navigatore impazzito e noi dispersi in mezzo alla campagna. Alla fine arrivammo a casa intorno alle 3.00 di notte, ma non finisce qui, quella notte fu il primo incontro tra mio padre ed il mio attuale marito. E fu così che pensai ma dove mi sono imbarcata!.......
Aiuto..... però siete stati bravi e non vi siete fatti scoraggiare dalle avversità💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Cara Monica anche io non amo questa festa.... e magari le sorprese sono ancora più belle se arrivano inaspettate quando capita e non ad un giorno prestabilito. Ad esempio io una sera ero andata con il mio ballerino ad iscrivermi alla scuola di ballo, eravamo convinti di fare la lezione di prova invece una volta là abbiamo scoperto ke dovevamo solo consegnare i certificati medici quindi niente..... serata persa lui allora siccome non voleva riaccompagnarmi subito, mi ha portata prima a Busseto a mangiare il gelato, e poi a Zibello. Quando sono tornata a casa e non era presto....ho subito l'interrogatorio.
moniquefeli
moniquefeli il
Cirilla.91
Io posso dire di essere nella tua stessa situazione...
🤭🤭
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Super Monica, io attualmente sono single, ma ti posso dire che un giorno un ex mi fece trovare al centralino a lavoro un cd con le sue canzoni d'amore preferite creato appositamente per me. Mi fece molto piacere perché non me lo aspettavo davvero e ogni canzone scelta aveva al suo interno una frase o una parola che mi rapppresentava
Ke bello!!! E molto originale!!! Grazie Vania!
moniquefeli
moniquefeli il
miele85
Neanche io amo queste feste comandate ... dopo quasi 20 anni assieme , e' festa ritrovarsi ogni giorno! Ogni momento è , e deve essere, un regalo !!! Per cui già sopportarci a vicenda 😂e' un regalo magnifico 😂😅
Hai perfettamente ragione!!!
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Eccoti!
Grande Monique ora siamo al completo e pubblichiamo la discussione che farà da indice a questa meravigliosa e romantica avventura 😍
Grazie redazione!!! 🥰😘
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Mamma mia ke inizio trambustoso!!! 🤭🤭🤭grazie Enza!!
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
Cara Monica anche io non amo questa festa.... e magari le sorprese sono ancora più belle se arrivano inaspettate quando capita e non ad un giorno prestabilito. Ad esempio io una sera ero andata con il mio ballerino ad iscrivermi alla scuola di ballo, eravamo convinti di fare la lezione di prova invece una volta là abbiamo scoperto ke dovevamo solo consegnare i certificati medici quindi niente..... serata persa lui allora siccome non voleva riaccompagnarmi subito, mi ha portata prima a Busseto a mangiare il gelato, e poi a Zibello. Quando sono tornata a casa e non era presto....ho subito l'interrogatorio.
Ehhh ...immagino...!!🤭🤭
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
Grazie Sere!!!
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Abbiamo scoperto che Sere e' una provetta ballerina!!!
....ma questo giovinetto e' poi diventato il tuo fidanzato ufficiale?
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Aiuto..... però siete stati bravi e non vi siete fatti scoraggiare dalle avversità💕
Si 👍
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Mamma mia ke inizio trambustoso!!! 🤭🤭🤭grazie Enza!!
Prego😉 cmq questa è una delle tante storie perché me ne sono capitate altre😅😅😅
moniquefeli
moniquefeli il
🤔🤔
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Prego😉 cmq questa è una delle tante storie perché me ne sono capitate altre😅😅😅
E allora quando hai tempo e voglia raccontaci!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Abbiamo scoperto che Sere e' una provetta ballerina!!!
....ma questo giovinetto e' poi diventato il tuo fidanzato ufficiale?
Ballerina provetta proprio no..... sul secondo punto vorrei sorvolare. Siamo rimasti amici.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Grazie Sere!!!
😉👍💕
annun49
annun49 il
ne meno io per i regali gli facciamo a natale non sempre
moniquefeli
moniquefeli il
annun49
ne meno io per i regali gli facciamo a natale non sempre
Anche noi Annunziata per natale si sorvola.. a parte i bimbi naturalmente!
annun49
annun49 il
ciao noi siamo 3 adulti se ci serve qual cosa o se è una spesa consistente facciamo per natale
moniquefeli
moniquefeli il
annun49
ciao noi siamo 3 adulti se ci serve qual cosa o se è una spesa consistente facciamo per natale
Come vedi ogni famiglia è a sé! L'importante è la salute in primis e poi il resto a qualche maniera si fa!
annun49
annun49 il
moniquefeli
Come vedi ogni famiglia è a sé! L'importante è la salute in primis e poi il resto a qualche maniera si fa!
ciao giusto buona domenica da te che tempo fa qui a messo di grandinare resta la pioggia in attesa dei tuoni ai sempre la neve li da te
pippa73
pippa73 il
topino14
quanta dolcezza!
rosariapittera
rosariapittera il
Ciaoo, la volta che mio marito mi ha stupito per S. Valentino, dato che non siamo molto propensi allo scambio di regali, è stato tempo fa quando quel giorno è tornato con due pacchettini, uno per me e altro per mia figlia di 8 anni. Due ciondolini a cuoricino uno più grande e uno più piccolo. Come era contenta la mia piccola che da sempre è legatissima al suo papà 😍💞
moniquefeli
moniquefeli il
Qui ieri ha un po' nevicato e un po' piovuto....io sarei anche stufa dell inverno...😭😭
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Ciaoo, la volta che mio marito mi ha stupito per S. Valentino, dato che non siamo molto propensi allo scambio di regali, è stato tempo fa quando quel giorno è tornato con due pacchettini, uno per me e altro per mia figlia di 8 anni. Due ciondolini a cuoricino uno più grande e uno più piccolo. Come era contenta la mia piccola che da sempre è legatissima al suo papà 😍💞
Uauh!!!!! Questa è proprio bella!!!😍
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie, bei ricordi 😍💞
katy1983
katy1983 il
Sono 12 anni che sto insieme al mio compagno e non mi ha mai regalato niente... preferiamo delle esperienze come una giornata alla spa o un week end in montagna... peccato che quest’anno non si possa fare... ci rifaremo l’anno prossimo... buon San Valentino a tutta la community... ❤️❤️❤️
topino14
topino14 il
pippa73
quanta dolcezza!
Già peccato era solo apparenza ma sorvoliamo
pippa73
pippa73 il
topino14
Già peccato era solo apparenza ma sorvoliamo
....dai il proverbio dice .....quando si chiude una porta........
topino14
topino14 il
pippa73
....dai il proverbio dice .....quando si chiude una porta........
si apre un burrone (dai scherzo :-D)
pippa73
pippa73 il
topino14
si apre un burrone (dai scherzo :-D)
ah no io pensavo semplicemente ad una finestra di servizio ....per il gioco " lancio del fidanzato che non ti merita"
pippa73
pippa73 il
UP

al post della nostra cara ambasciatrice Monica......
emy86ge
emy86ge il
Più che parlarvi del regalo più bello ricevuto, voglio raccontarvi cosa è successo ieri: io e il mio compagno ci siamo fatti dei regali molto simili (io un cuoricino di lego con due nostre foto stampate e lui un cubo con 8 nostre foto stampate...e le mie due foto le ha messe anche lui)
Nessuno dei due si aspettava il regalo dell'altro...è stato divertente, ma allo stesso tempo dolcissimo!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Monica,mi associo a te'.....anche io è mio marito la pensiamo allo stesso modo,per noi il regalo più bello è il rispetto e l' amore di tutti i giorni.
moniquefeli
moniquefeli il
Cara Vania, ti aggiudichi la stellina a pari merito con Enza! Grazie mille!!!
topino14
topino14 il
Grazie a Monica e a tutte le dolcine che hanno votato
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Cara Vania, ti aggiudichi la stellina a pari merito con Enza! Grazie mille!!!
Che bello, grazie Monica e a tutte le dolcine che mi hanno votato e complimenti a Vania😘😘