Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum❤💛💚💙💜💗OPERAZIONE SAN VALENTINO!❤💛💚💙💜💗
Creata da moniquefeli
il
633
2 anni
Buonasera cara community! E scusate il ritardo!!! Da quest oggi parte appunto l Operazione San Valentino!!! Per la mia stanza avevo pensato di fare un po' la curiosa e kiedervi (se ne avete voglia ) di raccontarci qual è stato il regalo più bello ricevuto...e nn ha nessuna importanza de nn è di valore, anche una cosa preziosa di cuore...non so se mi sono spiegata...oppure una bella sorpresa inaspettata!!!
Come sempre a ki ha ricevuto più pollici in su va come premio una bella stellina!!!⭐🌟
Vi spero numerosi!! Sono proprio curiosa!!! Io purtroppo nn posso raccontare niente di particolare perché nn sono feste ke amo e mio marito la pensa come me!!🤭🤭
Come sempre a ki ha ricevuto più pollici in su va come premio una bella stellina!!!⭐🌟
Vi spero numerosi!! Sono proprio curiosa!!! Io purtroppo nn posso raccontare niente di particolare perché nn sono feste ke amo e mio marito la pensa come me!!🤭🤭
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (42)
Grande Monique ora siamo al completo e pubblichiamo la discussione che farà da indice a questa meravigliosa e romantica avventura 😍
Io se vuoi ti racconto un episodio che non potrò mai dimenticare, era la festa degli innamorati, all' epoca fidanzata con il mio attuale marito, mi fa la sorpresa portandomi a cena fuori, la serata fu bella, tolto qualche inconveniente di lunghe attese...come succede sempre quando si va a mangiare fuori...ma il più bello ( se così si può dire) arriva al rientro a casa😅😅..... appena saliti in macchina non parte, dopo diversi aiuti mette in moto, arriviamo all' angolo della strada e scoppiarono le luci a quel punto ritornammo a casa a passo d' uomo completamente al buio, con il navigatore impazzito e noi dispersi in mezzo alla campagna. Alla fine arrivammo a casa intorno alle 3.00 di notte, ma non finisce qui, quella notte fu il primo incontro tra mio padre ed il mio attuale marito. E fu così che pensai ma dove mi sono imbarcata!.......
Vi piace la mia storia? Sfido che qualcuno abbia fatto di meglio!🤣🤣🤣🤣
....ma questo giovinetto e' poi diventato il tuo fidanzato ufficiale?
al post della nostra cara ambasciatrice Monica......
Nessuno dei due si aspettava il regalo dell'altro...è stato divertente, ma allo stesso tempo dolcissimo!