Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Chi fa i Pancakes più golosi? 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
185
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Li preparate i pancakes fatti in casa?
Sono una colazione e una pausa perfetta per queste mattine di febbraio 🥰

La giusta carica per affrontare la giornata e una ricetta personalizzabile in mille modi creativi! 

Diteci nei commenti se li avete provati e fateci sapere con quali ingredienti amate accompagnarli e decorarli per renderli unici! 

Vi suggeriamo questo bellissimo articolo dal Magazine per scoprire tanti piccoli segreti che li trasformano in una colazione golosa e speciale 😍

Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Bimbella
Bimbella il
Li preparerò proprio in questi giorni e poi posto la ricetta!!!!!!!!! Buonissimi!!!!!!!!!*_*
mickycri
mickycri il
Si ogni tanto li faccio e a tutti piacciono con Nutella e frutta, ma li abbiamo provato anche salati con i salumi e non sono per niente male
verapaneangeli
verapaneangeli il
io li preparo cn una pastella semplice e ben aromatizzata con scorzette di agrumi e copro con ottima marmellata di arance rigorosamente fatta da me, salutare alternativa alla crea spalmabile alla nocciola
topino14
topino14 il
I pancake sono buonissimi e uso sia il preparato Cameo che quelli fatti da me senza uova. Mi piacciono sia in versione dolce (miele e frutta) che salata. Già che ci sono vi chiedo perchè non fate una versione neutra senza zucchero in modo da poter scegliere se farli salati o dolci, un po' come la cheesecake che si può scegliere se farla cotta o cruda.
miele85
miele85 il
Io li faccio quando mi viene voglia didolce e non ho nulla in casa...semplici e veloci .... ovviamente da buona golosa li amo con crema spalmabile
Bimbella
Bimbella il
Ecco i miei pancakes 🥞😋😀😍
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pancakes-alla-marmellata
immagine risposta 14880131