Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

Mousse alla panna, caffè e cacao

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
177
2 anni
Buongiorno :) questa ricetta è molto semplice e veloce da preparare, è ottima e per tutti i giorni:)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/mousse-alla-panna-caffe-e-cacao

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

miele85
miele85 il
Che buona!peccato che mio marito non mangia la panna😥🙄per cuinon posso far niente di pannoso altrimenti mi tocca mangiarla da dola
Bimbella
Bimbella il
miele85
Che buona!peccato che mio marito non mangia la panna😥🙄per cuinon posso far niente di pannoso altrimenti mi tocca mangiarla da dola
Peccato..ma a lui non piace il gusto proprio? Perchè in verità si sente poco qui, la panna l'ho aggiunta per rendere la crema spumosa..
miele85
miele85 il
Bimbella
Peccato..ma a lui non piace il gusto proprio? Perchè in verità si sente poco qui, la panna l'ho aggiunta per rendere la crema spumosa..
Ogni tanto ho provato a camuffargliela , ma niente !!! La sente e mi lascia tutto🤪😆
miele85
miele85 il
miele85
Ogni tanto ho provato a camuffargliela , ma niente !!! La sente e mi lascia tutto🤪😆
Se fosse per me invece mangerei solo dolci pieni zeppi di panna in tutte le varianti🤪😂golosa io
Bimbella
Bimbella il
miele85
Allora è proprio il sapore che non gli piace..peccato..è così buonaaaaa*_*
Bimbella
Bimbella il
miele85
Se fosse per me invece mangerei solo dolci pieni zeppi di panna in tutte le varianti🤪😂golosa io
Pure iooooooo tanto golosa e se potessi ne mangerei senza ritegno:D
miele85
miele85 il
Bimbella
Pure iooooooo tanto golosa e se potessi ne mangerei senza ritegno:D
😂😂🤪