Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Fai da te, con amore 🥰

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
221
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi apriamo una discussione dedicata alle Dolcine che amano dare vita alla loro creatività in mille forme diverse, creando oggetti con le proprie mani, confezioni o decorazioni che rendono un regalo unico nel suo genere 😍

Raccontateci nei commenti se avete un debole per il 'Fai da Te' e sentitevi libere di condividere le vostre foto con tutta la Community!

Sarà bello conoscerci anche attraverso le passioni che coltiviamo 🥰

Avete visto sul Magazine il tutorial per creare la Scatola Porta Praline per San Valentino?
Vogliamo assolutamente vedere le vostre creazioni e se deciderete di realizzarla, condividete nei commenti il vostro risultato ❤️

Vi aspettiamo!

Buona giornata
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Queste sono alcune cose che realizzo io
immagine risposta 14880353
Cirilla.91
Cirilla.91 il
E ancora
immagine risposta 14880354
miele85
miele85 il
Io sono vecchia dentro😂😂😅😅. Datemi da armeggiare con le mani ed è la mia passione. Oltre al cake design, ho imparato da autodidatta l'uncinetto , la maglia... mi piace impastare e creare , tagliare e incollare ... questa è la mia ultima creazione
immagine risposta 14880367
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
[immagine]
Belle:)))
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
E ancora
[immagine]
Bellissime:)))
Bimbella
Bimbella il
miele85
Io sono vecchia dentro😂😂😅😅. Datemi da armeggiare con le mani ed è la mia passione. Oltre al cake design, ho imparato da autodidatta l'uncinetto , la maglia... mi piace impastare e creare , tagliare e incollare ... questa è la mia ultima creazione
[immagine]
Che meraviglia*_*
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bimbella
Belle:)))
Grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bimbella
Bellissime:)))
Grazie
miele85
miele85 il
Bimbella
Che meraviglia*_*
Grazie 😅
Bimbella
Bimbella il
miele85
Grazie 😅
:)))
mickycri
mickycri il
Si quando posso anche a me piace realizzare piccoli lavoretti, per esempio per questo San Valentino ho realizzato dei cuoricini che ho appeso ai pensili della cucina così da portare amore ovunque
immagine risposta 14880421
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
[immagine]
Bellissimo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
mickycri
Si quando posso anche a me piace realizzare piccoli lavoretti, per esempio per questo San Valentino ho realizzato dei cuoricini che ho appeso ai pensili della cucina così da portare amore ovunque
[immagine]
Che carini
La Redazione
La Redazione il
Ma che bellezza! Mi ci sono delle artiste in questa Community!
Bravissime, super creative! 😍
Bimbella
Bimbella il
mickycri
[immagine]
Molto carino:)))
clas09
clas09 il
Cirilla.91
[immagine]
Bravissima 👏🏻 complimenti
clas09
clas09 il
mickycri
[immagine]
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Grazie mille