Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

S.Valentino 🥶🌨️❄️☃️☃️

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
219
2 anni
Questa mattina ci siamo svegliati con la neve❄️❄️☃️ 😊😊 la mia bimba ha gioito tanto 💖💖💗 vi lascio qualche foto 😘

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

P.Enza
P.Enza il
Non ha caricato 🤷🏼‍♀️
immagine risposta 14880707
P.Enza
P.Enza il
😍😍
immagine risposta 14880708
P.Enza
P.Enza il
e poi un raggio di sole....ma dopo ancora neve❄️🌨️☃️
immagine risposta 14880710
miele85
miele85 il
P.Enza
[immagine]
Che bello ! Qui da noi la neve una volta ogni 30 anni 🤪😅
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Non ha caricato 🤷🏼‍♀️
[immagine]
Mamma mia quanta*_* ieri a casetta in Puglia, i miei hanno detto che accennava un pò di neve ma non si è posata..però un freddo glaciale:D
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
😍😍
[immagine]
Bellissimo*_*
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
[immagine]
Bello bello bello però*_*
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Mamma mia quanta*_* ieri a casetta in Puglia, i miei hanno detto che accennava un pò di neve ma non si è posata..però un freddo glaciale:D
Nemmeno oggi ha posato? Perché io sono della Puglia e sta posando in molti posti qua vicino...nel Brindisino
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Nemmeno oggi ha posato? Perché io sono della Puglia e sta posando in molti posti qua vicino...nel Brindisino
Papà e mamma stanno a Foggia e non ha più nevicato per ora però tira un vento gelido,uno spiraglio di sole..ma è un tempo di neve,si sente che intorno ha nevicato 😀
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Papà e mamma stanno a Foggia e non ha più nevicato per ora però tira un vento gelido,uno spiraglio di sole..ma è un tempo di neve,si sente che intorno ha nevicato 😀
👍🌨️❄️☃️
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Anche da me ha nevicato
topino14
topino14 il
Noi per ora la'abbiamo scampata. Mi piace la neve ma non qui che crea un sacco di disagi. Intorno è tutto imbiancato ma in pianura no. L'avevano messa tra venerdi e sabato ma per fortuna ha fatto acqua. Oggi vento gelido e super freddo
P.Enza
P.Enza il
Oronzo Schito
Anche da me ha nevicato
☃️☃️