Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumScuse...
Creata da moniquefeli
il
249
2 anni
Buongiorno a tutta la community, scusatemi se nn ho più pubblicato il messaggio d'amore coi cuoricini per la ricorrenza di San Valentino ( proposto da Enza) ma purtroppo è venuto a mancare il marito della mia amica ( la signora ke ha il negozio di alimentari dove vado tutte le mattine anche se magari nn mi serve niente ma ci beviamo il caffè assieme e facciamo 2 chiacchiere) per farla breve l ho sostituita in negozio e vi dirò ke me ne sono anche dimenticata....appena riesco tiro le somme e aggiudico la stellina anch'io....grazie per la comprensione e scusate ancora . E grazie a Pippa di avermelo ricordato. A presto.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Inoltre è giusto vivere queste iniziative con rilassatezza e nel tempo libero a disposizione 🤗
La Redazione
ps tu devi solo pubblicare nel tuo post di San Valentino la tua frase con i cuoricini, non devi assegnare la stellina, perché lo farà Enza nel suo post dove le concorrenti indicheranno le risoluzioni di tutte le frasi in gioco.....dai uno sguardo ai nostri post così comprendi meglio .....perché non so se sono stata abbastanza chiara.....buona mattinata.....
😘😘😘