Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCONDIVISIONE DEL 17 FEBBRAIO 21
Creata da pippa73
il
339
2 anni
Ho piacere di condividere con la community queste splendide parole tratte dal film "Le pagine della nostra vita" :
"L'amore più bello è quello che risveglia l'anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente.
Questo è quello che tu mi hai dato ed è quello che speravo di darti per sempre."
Buongiorno a tutte le dolcine e alla Redazione >_<
"L'amore più bello è quello che risveglia l'anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente.
Questo è quello che tu mi hai dato ed è quello che speravo di darti per sempre."
Buongiorno a tutte le dolcine e alla Redazione >_<
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (42)
Il 17 febbraio si celebra in Italia la Giornata Nazionale del gatto.
Il giorno scelto per la ricorrenza, istituita nel 1990, non è casuale: febbraio, secondo un’antica credenza, è “il mese dei gatti e delle streghe” e il numero 17 per tradizione viene associato alla sventura, proprio come i gatti, soprattutto quelli neri, secondo credenze medioevali ancora abbastanza radicate nella cultura europea.
Febbraio, inoltre, è il mese dell’Acquario, il segno zodiacale degli spiriti liberi, proprio come i mici, che sono per natura selvatici ma che sanno essere anche di compagnia.
buon pomeriggio a tutte!!
ps hai letto l'importante annuncio delle ambasciatrici? parteciperai anche tu?
Buona serata mia cara