Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn dolce che non ho mai fatto è...
Creata da La Redazione
il
245
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Come da titolo, oggi chiacchiereremo di quelle ricette che non avete ancora provato a realizzare con le vostre mani ma che vi ispirano tantissimo e volete assolutamente preparare alla prima occasioni.
Partecipate e citate anche le Dolcine che lasceranno un commento: se avete consigli utili perchè avete già realizzato la ricetta, intervenite lasciando suggerimenti o link alla vostra ricetta già caricata su Dolcidee.it
Sarà una bellissima discussione in amicizia in cui ci aiuteremo in pieno spirito della Community! 😊
Vi aspettiamo numerose!
La Redazione
Come da titolo, oggi chiacchiereremo di quelle ricette che non avete ancora provato a realizzare con le vostre mani ma che vi ispirano tantissimo e volete assolutamente preparare alla prima occasioni.
Partecipate e citate anche le Dolcine che lasceranno un commento: se avete consigli utili perchè avete già realizzato la ricetta, intervenite lasciando suggerimenti o link alla vostra ricetta già caricata su Dolcidee.it
Sarà una bellissima discussione in amicizia in cui ci aiuteremo in pieno spirito della Community! 😊
Vi aspettiamo numerose!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
Lo so che è alla base di tantissimi dolci ma è una di quelle preparazioni che mi ripropongo sempre di fare ma che poi rinvio ...
Chissà che qualche Dolcina super esperta di pan di spagna, rispondendoti, riesca ad ispirarti per la tua prima volta! 🥰
È bello avere ancora mondi da esplorare!
Qui ci va anche una Dolcina che rompa il ghiaccio con un po' di consigli! Siamo tutte specializzate in qualcosa e scambiarsi le esperienze è preziosissimo e non è per sentirsi più bravi ma proprio per prenderci per mano a vicenda 😊
Il dolce che non ho mai fatto ... anche per me sono i macarons
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-5-strati-con-glassa-a-specchio