Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

21 febbraio profumo di belle giornate

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
242
2 anni
Un saluto a tutte con un mare da favola e una bellissima giornata che profuma di primavera. Da voi com'è il tempo? Ciao dolcine
immagine post 21 febbraio profumo di belle giornate

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

Bimbella
Bimbella il
Bellissimo*_* stupendissimo*_* mi manca il mare..ma vederlo proprio..oggi a Roma si sta meglio..meno freddo..e dal meteo che ho visto si alzeranno le temperature, un pò ovunque..non vedo l'ora..basta freddo:)))
miele85
miele85 il
Bimbella
Bellissimo*_* stupendissimo*_* mi manca il mare..ma vederlo proprio..oggi a Roma si sta meglio..meno freddo..e dal meteo che ho visto si alzeranno le temperature, un pò ovunque..non vedo l'ora..basta freddo:)))
Io ho la fortuna di abitare a 50 m dal mare, forse a volte per abitudine non ci faccio nemmeno più caso😂. Roma molto bella, io non ci sono proprio abituata alle citta'. Vedrai che , se tutto andrà bene, potrai venire presto al tuo paese e godere del tuo bel mare anche tu
Bimbella
Bimbella il
miele85
Io ho la fortuna di abitare a 50 m dal mare, forse a volte per abitudine non ci faccio nemmeno più caso😂. Roma molto bella, io non ci sono proprio abituata alle citta'. Vedrai che , se tutto andrà bene, potrai venire presto al tuo paese e godere del tuo bel mare anche tu
Wow a 50 m? *_* bellissimo..io vorrei una casetta con vista sul mare*_* L'estate scorsa avevo una voglia di mare..ma non di andarci e fare il bagno, anche solo vederlo..e poi capitò di andare a Ladispoli, in occasione di un evento dedicato a Verdone e prima di andare, feci una passeggiata al mare..fu bellissimo..sarà che io sono un segno d'acqua..ma in quel momento avevo proprio il bisogno di vederlo:))) spero davvero di poterlo rivedere presto e magari vedere il "nostro"mare:)))
katy1983
katy1983 il
Bellissimo...che voglia di mare!
moniquefeli
moniquefeli il
Uauh! Ke voglia di mare!!! Da me è splendido, caldo però tutto un altro paesaggio...
immagine risposta 14881862
miele85
miele85 il
moniquefeli
Uauh! Ke voglia di mare!!! Da me è splendido, caldo però tutto un altro paesaggio...
[immagine]
Che bello ! Montagna...esatto opposto
miele85
miele85 il
katy1983
Bellissimo...che voglia di mare!
Siii katia! Una meraviglia! E che profumo di mare
miele85
miele85 il
Bimbella
Wow a 50 m? *_* bellissimo..io vorrei una casetta con vista sul mare*_* L'estate scorsa avevo una voglia di mare..ma non di andarci e fare il bagno, anche solo vederlo..e poi capitò di andare a Ladispoli, in occasione di un evento dedicato a Verdone e prima di andare, feci una passeggiata al mare..fu bellissimo..sarà che io sono un segno d'acqua..ma in quel momento avevo proprio il bisogno di vederlo:))) spero davvero di poterlo rivedere presto e magari vedere il "nostro"mare:)))
Si si proprio vicinissima! Il mare e il suo profumo , infonde pace e serenità
Bimbella
Bimbella il
miele85
Si si proprio vicinissima! Il mare e il suo profumo , infonde pace e serenità
È vero, infatti molti dicono che fa bene per assumere lo iodio ma io sto bene anche solo a guardarlo😍 fortunatissima ad abitare vicinissima che bello😀😀😀
Marta701970
Marta701970 il
Bellissimo: mi manca il mare, il rumore delle sue onde, la sua vista, l'aria salmastra!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Beata te che hai il mare e la primavera in anticipo.... io ho la nebbia e il freddo purtroppo😭
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Beata te che hai il mare e la primavera in anticipo.... io ho la nebbia e il freddo purtroppo😭
Una tristezza infinita ricettedolciesalate! Già la vita è triste di suo🤦🏻‍♀️!!! Vedrai però che la primavera e la bella stagione arriverà anche da te e potrai finalmente godere di scorci di panorama differenti😅
dieghi.simona
dieghi.simona il
Che spettacolo...
rosalbamelle
rosalbamelle il
Che bello il mare