Il forum dolcidee

Torna al Forum
muffin-32.2

Richiesta

Creata da muffin-32.2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
363
2 anni
Gentile Redazione,volevo sapere come fare ad eliminare il mio account. Quando sarò in ordine mi iscriverò nuovamente.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Muffin, valuta se è davvero necessario eliminare il tuo account, puoi tornare quando vuoi a postare e condividere la tua passione con le amiche Dolcine e in qualsiasi momento puoi modificare anche le ricette che hai eventualmente già caricato e sostituirle con le nuove che vorrai condividere. Noi e tutte le Dolcine saremo liete di aspettarti ❤️

Se invece desideri farlo per altri motivi, contattaci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it e prenderemo in carico la richiesta.

Grazie e buona giornata!

​La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Non chiudere l' account e' un peccato , anche a me spesdo capita di non avere tanto tempo da dedicare per vari impegni e problemi., puoi sempre tornare e pubblicare in qualsiasi momento , e' anche un peccato chiudere dopo tanta fatica nel pubblicare le ricette.io fossi in te lo.lascerei cosi😊. Un abbraccio cara e buona giornata😙
sanaki
sanaki il
Ciao Muffin, secondo me non dovresti eliminare il tuo profilo. Io stessa ultimamente per vari motivi personali non ho potuto partecipare attivamente alla community ma credo non ci sia niente di male