Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Saluti e Baci da..... 15) Tappa

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
310
2 anni
ciao dolcine, siete pronte? oggi finalmente ci godiamo un po di sole, e andiamo tra le montagne, anche se questa città è in zona collinare, ma tutto intorno c'è un vero spettacolo della natura. Deve il suo nome ai romani che l'hanno conquistata, e ancora oggi se ne osservano i resti, come l'arco, la cinta muraria, l'anfiteatro, il foro e le terme. Ma a catturare la nostra attenzione è una grande piazza circondata da bellissimi palazzi d'epoca, che hanno un'architettura nordica, e dove si trova anche il municipio, e per oltre un secolo c'è stata una bellissima pasticceria, che preparava dolci squisiti come i marron glacè le tegoline, e che dire della cioccolata calda con abbondante panna montata? beh è tutto impresso nei ricordi....... comunque avete capito dove ci troviamo? vi aspetto con il nome della città ma anche con ricette o aneddoti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

miele85
miele85 il
Ricettedolciesalate sarà Cuneo
pippa73
pippa73 il
Torino
miele85
miele85 il
Ivrea
concy1960
concy1960 il
Aosta?
miele85
miele85 il
concy1960
Aosta?
Si, forse potrebbe anche essere Aosta
ERRE
ERRE il
Anch'io propendo x Aosta
emy86ge
emy86ge il
Aosta perchè le tegoline sono dolci tipici di questa città..e l'arco che c'è è l'Arco di Augusto
La piazza in cui c'è il municipio è Piazza Émile Chanoux
pica.angela2
pica.angela2 il
Credo sia Aosta🤔
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
complimenti a tutte le dolcine che hanno indovinato Aosta, la stellina va a Concy, la prima di voi che ha indovinato!!!! brava!!!!
immagine risposta 14882138
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
complimenti a tutte le dolcine che hanno indovinato Aosta, la stellina va a Concy, la prima di voi che ha indovinato!!!! brava!!!!
[immagine]
Brava concy e complimenti
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
[immagine]
Grazie!!!! ⭐🤗🙋
pippa73
pippa73 il
pippa73
Torino
......mi mancava giusto qualche Kilometro!!

ah ah ah ah ah ah ah

congratulazioni alla vincitrice!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
......mi mancava giusto qualche Kilometro!!

ah ah ah ah ah ah ah

congratulazioni alla vincitrice!!
😂😂😂 è lì vicino
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
😂😂😂 è lì vicino
vieni in SALOTTO .........