Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum💛DONNE, NON SOLO UNIVERSO!...CHE SAREBBE SENZA?💛 - fiori di frutta e verdura🌻🌼🌷⚘🌺🌹🌸💐
Creata da ricettedolciesalate
il
705
2 anni
Buongiorno a tutta la community, sempre in collaborazione con le altre amiche ambasciatrici parte oggi un nuovo progetto che mette in risalto la" Festa delle Donne".... abbinata alla natura che in primavera rinasce regalandoci i suoi bellissimi fiori. Questo volta vi chiedo che ne dite se apriamo un mini corso per realizzare fiori con la frutta e la verdura? Alla TV e nei buffet al ristorante li abbiamo visti varie volte, si possono creare davvero delle opere d'arte....
Io ho pensato di proporvi una mini guida per realizzare questi fiori, quindi chi è capace può postare le foto delle sue realizzazioni ed il procedimento per ottenerle.... vince chi si aggiudica più pollici in su avete tempo fino al 10 marzo. E non dimenticate l'operazione S.Remo che partirà domani 😉
Io ho pensato di proporvi una mini guida per realizzare questi fiori, quindi chi è capace può postare le foto delle sue realizzazioni ed il procedimento per ottenerle.... vince chi si aggiudica più pollici in su avete tempo fino al 10 marzo. E non dimenticate l'operazione S.Remo che partirà domani 😉
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (101)
bravissima cara!
Anche questa idea è meravigliosa!
Mi raccomando Dolcine, partecipate!
♫ 🎶 PRONTI PARTENZA ........SANREMO 🎶 ♫ ♪ CACCIA ALLA CANZONE MISTERIOSA
Questa canzone lho scelta perché il Lui in questione considera la sua Lei una principessa....
🌻0🌻🌻 - C🌻F🌻🌻- LI - 🌻O - G🌻🌻 - P🌻E🌻🌻 - P🌻R🌻🌻🌻 - S🌻NO - ST🌻🌻🌻O - DI - S🌻A🌻🌻 - AL - V🌻L🌻N🌻🌻 - E - V🌻R🌻🌻I - A🌻🌻I🌻🌻R🌻 - E🌻TR🌻 - S🌻🌻A - DA - T🌻!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/insalata-russa-decorata