Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Shopping! *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
321
2 anni
Salve, Dolcine!
Avete visto che bello il sito rinnovato dello "Shop Dolcidee"?
E quante belle novità! Quella che ha subito catturato la mia attenzione è il "Preparato per Frittelle" Cameo. Prima o poi lo acquisterò! Intanto ho comprato il Kit "Lievito Mariarosa";
è la scatolina di latta con dentro 10 bustine di lievito ed in omaggio c'è il Ricettario Mariarosa.
Non vedo l'ora che arrivi il corriere......
Buon mese di Marzo a tutte/i e, naturalmente, anche alla nostra bella Redazione, sempre così sollecita e disponibile nei confronti di noi Dolcine.
Buona giornata,
Concy * 🙋🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (23)

pippa73
pippa73 il
Ottimo! Partecipa alle iniziative delle Ambasciatrici, non mancare
Bimbella
Bimbella il
Visto e molto apprezzato*_*
P.Enza
P.Enza il
Grazie buon inizio mese anche a te. Ancora no, non l'ho visto.....il libricino Mariarosa 😍😍 ne ho uno vecchissimo che cade a pezzi, con schizzi di torte, ma resiste....a dire il vero lo tiene mia mamma perché ho lasciato a lei tutto ciò che è bianco su nero altrimenti quando fa un dolce non sa dove prendere la ricetta, io invece se mi serve vado direttamente a casa da mamma a prendermela 😅😅
concy1960
concy1960 il
pippa73
Ottimo! Partecipa alle iniziative delle Ambasciatrici, non mancare
👍
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Visto e molto apprezzato*_*
🤗
concy1960
concy1960 il
P.Enza
Grazie buon inizio mese anche a te. Ancora no, non l'ho visto.....il libricino Mariarosa 😍😍 ne ho uno vecchissimo che cade a pezzi, con schizzi di torte, ma resiste....a dire il vero lo tiene mia mamma perché ho lasciato a lei tutto ciò che è bianco su nero altrimenti quando fa un dolce non sa dove prendere la ricetta, io invece se mi serve vado direttamente a casa da mamma a prendermela 😅😅
Anche mia mamma aveva il medesimo ricettario, vecchissimo e......non solo a pezzi, ma anche "decorato" con qualche schizzo di impasto, macchioline di burro fuso, ecc....ecc... Ora che mia mamma non c'è più, non ho il coraggio di riprendere in mano questo librettino così vissuto, mi farebbe troppo male.....Quanta nostalgia...... 😌
clas09
clas09 il
Interessante ☺️
concy1960
concy1960 il
clas09
Interessante ☺️
Sì 😊
La Redazione
La Redazione il
Grazie Concy! E grazie a tutte voi 🥰
Che bello non vediamo l'ora anche noi! Facci sapere come è andata e aspettiamo le tue ricette con amore 😍

concy1960
concy1960 il
La Redazione
Grazie Concy! E grazie a tutte voi 🥰
Che bello non vediamo l'ora anche noi! Facci sapere come è andata e aspettiamo le tue ricette con amore 😍

Naturalmente, cara Redazione!
😊🙋
miele85
miele85 il
Ho comprato anche io il lievito mariarosa con la scatolina rosa adorabile. Dentro però il ricettario non c'è! Che peccato! Bello lo shop
Biddina
Biddina il
concy1960
Anche mia mamma aveva il medesimo ricettario, vecchissimo e......non solo a pezzi, ma anche "decorato" con qualche schizzo di impasto, macchioline di burro fuso, ecc....ecc... Ora che mia mamma non c'è più, non ho il coraggio di riprendere in mano questo librettino così vissuto, mi farebbe troppo male.....Quanta nostalgia...... 😌
Ciao Concy...che ricordi!...
Anche mamma aveva quel ricettario...oltre agli inevitabili schizzi, mi ricordo che profumava di vaniglia...
Mi viene in mente la canzoncina della pubblicità...se non ricordo male faceva così:
"brava brava Mariarosa ogni cosa sai far tu, qui la vita é tutta rosa solo quando ci sei tu!"
Comprendo la tua nostalgia...anche mammina mia non c'ė più...un dolore che non riesco a lenire...💕
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Si visto..veramente ben fornito e bellissime novità e complimenti alla redazione per la sua disponibilità e la celerità con cui affronta i problemi e/o i disguidi che si presentano
concy1960
concy1960 il
Biddina
Ciao Concy...che ricordi!...
Anche mamma aveva quel ricettario...oltre agli inevitabili schizzi, mi ricordo che profumava di vaniglia...
Mi viene in mente la canzoncina della pubblicità...se non ricordo male faceva così:
"brava brava Mariarosa ogni cosa sai far tu, qui la vita é tutta rosa solo quando ci sei tu!"
Comprendo la tua nostalgia...anche mammina mia non c'ė più...un dolore che non riesco a lenire...💕
La simpatica Mariarosa ci accompagna fin dall'infanzia, per questo a lei sono legati tanti ricordi.....
😌
La Redazione
La Redazione il
miele85
Ho comprato anche io il lievito mariarosa con la scatolina rosa adorabile. Dentro però il ricettario non c'è! Che peccato! Bello lo shop
Ciao Miele,
potresti dirci se hai acquistato la latta Mariarosa sul nostro Shop online?
Attendiamo un tuo riscontro 😊

La Redazione
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie Concy,buon inizio marzo anche a te'!Anche a me è piaciuto tantissimo lo shop DOLCIDEE con tante bellissime novità.
concy1960
concy1960 il
buonabitacolo
Grazie Concy,buon inizio marzo anche a te'!Anche a me è piaciuto tantissimo lo shop DOLCIDEE con tante bellissime novità.
Sì, è davvero bello! E ci sono vari prodotti/novità.
miele85
miele85 il
La Redazione
Ciao Miele,
potresti dirci se hai acquistato la latta Mariarosa sul nostro Shop online?
Attendiamo un tuo riscontro 😊

La Redazione
Salve redazione, no. L'ho trovata al supermercato, l'ho presa da li, ma senza ricettario
La Redazione
La Redazione il
miele85
Salve redazione, no. L'ho trovata al supermercato, l'ho presa da li, ma senza ricettario
Grazie Miele 😊
Volevamo assicurarci che fosse tutto ok e avere conferma che lo avessi acquistato in un punto vendita e non su Dolcidee Shop.

Il Ricettario Mariarosa è un'esclusiva del nostro Shop Online e con l’acquisto di un Kit Latta Lievito Mariarosa spediamo anche il Ricettario Mariarosa in regalo ❤️

Buona serata a tutte!
La Redazione
buonabitacolo
buonabitacolo il
concy1960
Sì, è davvero bello! E ci sono vari prodotti/novità.
Vedo di comprare anch'io qualcosina ...... visto che nei supermercati non sempre sono provvisti di tutto.
moniquefeli
moniquefeli il
A me è balzato agli occhi il nuovo aroma di vaniglia e gira e rigira ho fatto l'ordine e oggi mi arriva!!!
concy1960
concy1960 il
moniquefeli
A me è balzato agli occhi il nuovo aroma di vaniglia e gira e rigira ho fatto l'ordine e oggi mi arriva!!!
A me sono appena arrivati i prodotti che avevo ordinato!