Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum* Shopping! *
Creata da concy1960
il
321
2 anni
Salve, Dolcine!
Avete visto che bello il sito rinnovato dello "Shop Dolcidee"?
E quante belle novità! Quella che ha subito catturato la mia attenzione è il "Preparato per Frittelle" Cameo. Prima o poi lo acquisterò! Intanto ho comprato il Kit "Lievito Mariarosa";
è la scatolina di latta con dentro 10 bustine di lievito ed in omaggio c'è il Ricettario Mariarosa.
Non vedo l'ora che arrivi il corriere......
Buon mese di Marzo a tutte/i e, naturalmente, anche alla nostra bella Redazione, sempre così sollecita e disponibile nei confronti di noi Dolcine.
Buona giornata,
Concy * 🙋🤗
Avete visto che bello il sito rinnovato dello "Shop Dolcidee"?
E quante belle novità! Quella che ha subito catturato la mia attenzione è il "Preparato per Frittelle" Cameo. Prima o poi lo acquisterò! Intanto ho comprato il Kit "Lievito Mariarosa";
è la scatolina di latta con dentro 10 bustine di lievito ed in omaggio c'è il Ricettario Mariarosa.
Non vedo l'ora che arrivi il corriere......
Buon mese di Marzo a tutte/i e, naturalmente, anche alla nostra bella Redazione, sempre così sollecita e disponibile nei confronti di noi Dolcine.
Buona giornata,
Concy * 🙋🤗
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (23)
Che bello non vediamo l'ora anche noi! Facci sapere come è andata e aspettiamo le tue ricette con amore 😍
😊🙋
Anche mamma aveva quel ricettario...oltre agli inevitabili schizzi, mi ricordo che profumava di vaniglia...
Mi viene in mente la canzoncina della pubblicità...se non ricordo male faceva così:
"brava brava Mariarosa ogni cosa sai far tu, qui la vita é tutta rosa solo quando ci sei tu!"
Comprendo la tua nostalgia...anche mammina mia non c'ė più...un dolore che non riesco a lenire...💕
😌
potresti dirci se hai acquistato la latta Mariarosa sul nostro Shop online?
Attendiamo un tuo riscontro 😊
La Redazione
Volevamo assicurarci che fosse tutto ok e avere conferma che lo avessi acquistato in un punto vendita e non su Dolcidee Shop.
Il Ricettario Mariarosa è un'esclusiva del nostro Shop Online e con l’acquisto di un Kit Latta Lievito Mariarosa spediamo anche il Ricettario Mariarosa in regalo ❤️
Buona serata a tutte!
La Redazione