Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum๐๐๐ DONNE: CHE SAREBBE SENZA? ....NON SOLO MIMOSE, UN UNIVERSO di fiori Salati โค๏ธ ๐ ๐๐๐
Creata da topino14
il
711
2 anni
Buon giorno a tutta la dolce community. Siamo ormai arrivate al 3 mese dell'anno in cui ricorrono 2 eventi importanti: San Remo e la Festa della Donna, per questo in accordono con le altre ambasciatrici abbiamo pensato di farvi mettere le mani e riempire con le vostre creazioni tutte le nostre stanze di fiori
A tal proposito vi chiedo di postare qui i vostri piatti salati:-D (corredati di foto vostra e link alla ricetta) a forma di fiore o con decorazione floreale che realizzerete per festeggiare il nostro giorno.
Rompo il ghiaccio io con questa ricetta: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostatine-mimosa-salate
Adesso la palla passa a voi, allecciate i grembiuli, indossate il cappello e mettete in campo la vostra fantasia per realizzare le vostre creazioni salate floreali. Avrete tempo fino al 10/03 per partecipare e votare. Come sempre il piatto che riceverร piรน pollici in su otterrร una scintillante stellina.
Vi aspetto numerose e non dimenticate il gioco ๐ถ โซ โช SANREMO...CACCIA ALLA CANZONE MISTERIOSA ๐ถ โซ โช n partenza a breve
A tal proposito vi chiedo di postare qui i vostri piatti salati:-D (corredati di foto vostra e link alla ricetta) a forma di fiore o con decorazione floreale che realizzerete per festeggiare il nostro giorno.
Rompo il ghiaccio io con questa ricetta: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostatine-mimosa-salate
Adesso la palla passa a voi, allecciate i grembiuli, indossate il cappello e mettete in campo la vostra fantasia per realizzare le vostre creazioni salate floreali. Avrete tempo fino al 10/03 per partecipare e votare. Come sempre il piatto che riceverร piรน pollici in su otterrร una scintillante stellina.
Vi aspetto numerose e non dimenticate il gioco ๐ถ โซ โช SANREMO...CACCIA ALLA CANZONE MISTERIOSA ๐ถ โซ โช n partenza a breve
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (56)
questa crostatina รจ bellissima! ๐๐
Spero di riuscire a partecipare..ora con la didattica a distanza devo seguire mia figlia di 6 anni durante i collegamenti e tenere impegnato il fratellino di 2 anni e 1/2 per fare in modo che non la disturbi ๐
Ho delle idee, spero di avere anche il tempo per realizzarle โบ ๐ค
Eccoci al completo ๐๐๐
Dolcine il consiglio è sempre lo stesso, creatività e divertimento sono assicurati se partecipate numerose e giocose a queste bellissime iniziative!
DESTINAZIONE SAN REMO:
"P๐๐c๐รฉ - ๐๐i - d๐๐n๐-๐๐o๐a - di - ๐i๐๐re - D๐๐na - fa๐๐๐a - s๐๐๐nd๐๐a-. ๐๐i - tu - s๐๐๐ - tu - ๐๐el - d๐๐๐d๐๐io - c๐๐ - l'๐ป๐ป๐ปo - c๐ป๐ปa๐ปa - ๐ป๐ปo๐ป. - ๐๐t๐o - ๐er - un - ๐๐o - ๐๐c๐o - ๐ท๐ทr - un - ๐๐'- ๐บ๐บr - ๐บn - ๐๐ - ๐๐r - ๐๐ -