Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum307
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Questo anno particolare ha sicuramente portato tantissime di voi a cercare nuovi stimoli e Hobbies creativi da condividere online o da poter evolvere in casa 😊
La Community di Dolcidee è sempre molto creativa e se vi va, raccontate nei commenti quali sono le attività che vi hanno entusiasmato e che avete riscoperto con gioia ❤️
Sarà un bel modo di conoscersi e ispirare tutte le Dolcine che sono curiose e che hanno il desiderio di iniziare qualcosa di nuovo e creativo 😍
Un nuovo ramo della pasticceria, il fai da te, la scrittura creativa, un nuovo genere letterario, il dècoupage...
non esitate a dire la vostra o a condividere una foto delle vostre passioni in corso!
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Questo anno particolare ha sicuramente portato tantissime di voi a cercare nuovi stimoli e Hobbies creativi da condividere online o da poter evolvere in casa 😊
La Community di Dolcidee è sempre molto creativa e se vi va, raccontate nei commenti quali sono le attività che vi hanno entusiasmato e che avete riscoperto con gioia ❤️
Sarà un bel modo di conoscersi e ispirare tutte le Dolcine che sono curiose e che hanno il desiderio di iniziare qualcosa di nuovo e creativo 😍
Un nuovo ramo della pasticceria, il fai da te, la scrittura creativa, un nuovo genere letterario, il dècoupage...
non esitate a dire la vostra o a condividere una foto delle vostre passioni in corso!
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (43)
Avete condiviso dei lavori stupendi!
Questa Community è davvero creativa a 360°, siete artiste speciali! 😍😍
Quando mi prende la vena artistica mi diletto a creare oggettini in pasta di mais.
Ho scoperto su internet questa pasta modellabile. Ci sono delle cose che sono dei veri e propri capolavori!
I non sono così brava ma mi sono divertita molto a creare, oggettini che ho regalato, a Natale o a Pasqua, insieme a vassoietti di biscottini.
Anche io sono praticamente partita da zero, sicuramente la creatività non mi manca ma ciò che sono riuscita a realizzare, pur se semplici cose, ha stupito anche me!
È sorprendente le risorse che abbiamo dentro di noi!😍
Buonanotte 😍💕