Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Tempismo perfetto!!!

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
28
517
2 anni
Dolcineeeee!!!
Guardate un po' cosa è arrivato ieri??? A gennaio ho completato la spilla dei dolci diventando maestra e questo è il pacco che mi è arrivato!!! Ringrazio infinitamente la Redazione che è sempre così disponibile e gentile con tutte noi e che con queste iniziative ci invoglia sempre più ad essere attive in questa splendida community ;)
Devo dire poi che il tempismo è perfetto: da lunedì anche il Veneto diventerà zona rossa e io dovrò trovare qualche passatempo visto che le ora di "lavoro" con i miei bocia si ridurranno .... per fortuna ho comprato anche uno stampo nuovo per ciambelle (quello in vetro presente anche nell'ultima foto del ciambellone che ho caricata è stato "fatto fuori" da mia mamma!!!).
Ora vi lascio....un abbraccio a tutte e di nuovo un grazie enooooorme alla Redazione :*
immagine post Tempismo perfetto!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

pippa73
pippa73 il
👏👏👏
alemar80
alemar80 il
Complimentissimi!
esterina39
esterina39 il
complimenti!!!
Bimbella
Bimbella il
Wow bravissima!!!!!Complimenti:))))))
buonabitacolo
buonabitacolo il
Wow Simpa,😍😍😍😍complimenti per il bel pacco !🎉🎉🎉Adesso non ti resta che metterti all' opera😄😄😄
katy1983
katy1983 il
che bello! complimenti...
topino14
topino14 il
Che bello complimenti, aspetto di vedere le tue creazioni
annun49
annun49 il
complimenti chi sa che buone ricette farai buon lavoro con le mani in pasta
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻
miele85
miele85 il
Wau simpa ! Complimenti! Che bello! Spero di arrivarci presto anch'io!! Grandi dolcidee
annun49
annun49 il
complimenti chi sa che buone ricette farai
bluone
bluone il
Complimenti carissima amica!!!
stellacasu
stellacasu il
wow.... complimentiiii
beatrisss
beatrisss il
Complimenti per il traguardo raggiunto!
moniquefeli
moniquefeli il
Uauh!!! Ke figata!!
Biddina
Biddina il
Quante belle cosine, complimenti per il tuo traguardo!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Complimenti brava.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Scusa la domanda come si fa a completare la spilla io vedo che i miei punti sono bloccati.
simpa82
simpa82 il
Oronzo Schito
Scusa la domanda come si fa a completare la spilla io vedo che i miei punti sono bloccati.
Dipende a quale spilla fai riferimento, per esempio se decidi di completare la spilla "maestra dei biscotti" per incrementare i punti in quella spilla dovrai caricare ricette di biscotti o votare ricette appartenenti a quella categoria.... se per esempio voti o commenti ricette relative a torte salate i punti si accumuleranno sulla spilla dei salati
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
simpa82
Dipende a quale spilla fai riferimento, per esempio se decidi di completare la spilla "maestra dei biscotti" per incrementare i punti in quella spilla dovrai caricare ricette di biscotti o votare ricette appartenenti a quella categoria.... se per esempio voti o commenti ricette relative a torte salate i punti si accumuleranno sulla spilla dei salati
Grazie mille. Sto facendo la spilla dei dolci golosi. Ma i punti non si accumulano.
simpa82
simpa82 il
Oronzo Schito
Grazie mille. Sto facendo la spilla dei dolci golosi. Ma i punti non si accumulano.
Dolci golosi era una delle spille che partecipava all'Accademia; quel concorso è stato chiuso per cui non puoi accumulare punti in quella spilla; piuttosto controlla i punti in "maestra dei dolci", vedrai che si accumulano li
ritasalvo
ritasalvo il
Complimenti simpa, è bellissimo poter ricevere il pacco regalo paneangeli, i prodotti sono ottimi, e poi vuoi mettere la soddisfazione, io ne ho ricevuti 2 adesso stó completando maestra del cioccolato, bravissima e complimenti di ❤️
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
simpa82
Dolci golosi era una delle spille che partecipava all'Accademia; quel concorso è stato chiuso per cui non puoi accumulare punti in quella spilla; piuttosto controlla i punti in "maestra dei dolci", vedrai che si accumulano li
Grazie mille
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
ritasalvo
Complimenti simpa, è bellissimo poter ricevere il pacco regalo paneangeli, i prodotti sono ottimi, e poi vuoi mettere la soddisfazione, io ne ho ricevuti 2 adesso stó completando maestra del cioccolato, bravissima e complimenti di ❤️
Complimenti. Spero di poterlo ricevere anche io. Ciao
ritasalvo
ritasalvo il
Oronzo Schito
Complimenti. Spero di poterlo ricevere anche io. Ciao
Certamente, ci arriverai, buona giornata
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
ritasalvo
Certamente, ci arriverai, buona giornata
Grazie buona giornata a te
fulmy
fulmy il
Wow fantastico! Complimenti
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ah che bello, e anche molto fornito👍 complimenti. Io sono ancora molto lontana dal raggiungere la 1 spilla purtroppo