Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSEI FORTE PAPA' e per questo ti meriti un dono creato con le mie manine
Creata da topino14
il
1262
2 anni
Buongiorno dolcine/i eccoci all'ultimo appuntamento del nostro incarico daAmbasciatrici e per concludere tutte insieme questa bellissima avventura non poteva mancare un post dedicato a festeggiare il papà: colui che (soprattutto per noi donzelle) ha sempre rappresentato un eroe, invicibile e protettivo e per questo si mertita di essere festeggiato con un dono speciale creato da noi.
Per l'occasione ho pensato, se avete voglia, di mostrare alla community i vostri piccoli grandi pensierini che avete regalato ai vostri papà fatti da voi.
Vi chiedo perciò di postare una foto con oggetti realizzati da voi o dai vostri bimbi per il papà, questa volta però niente ricette mi raccomando.
Avrete tempo fino al 21/03 per postare la foto e magari anche un pensiero o una descrizione del perchè avete scelto quel preciso oggetto.
Come sempre vince la stellina chi si aggiudicherà più pollici in su
Inizio io (fuori concorso) con 2 pensieri realizati da me all'asilo. Un porta penne e un porta lettere che nonostante gli anni vengono tutt'oggi utilizzati e tenuti come cimeli.
Per l'occasione ho pensato, se avete voglia, di mostrare alla community i vostri piccoli grandi pensierini che avete regalato ai vostri papà fatti da voi.
Vi chiedo perciò di postare una foto con oggetti realizzati da voi o dai vostri bimbi per il papà, questa volta però niente ricette mi raccomando.
Avrete tempo fino al 21/03 per postare la foto e magari anche un pensiero o una descrizione del perchè avete scelto quel preciso oggetto.
Come sempre vince la stellina chi si aggiudicherà più pollici in su
Inizio io (fuori concorso) con 2 pensieri realizati da me all'asilo. Un porta penne e un porta lettere che nonostante gli anni vengono tutt'oggi utilizzati e tenuti come cimeli.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (106)
ma questo ti fa guadagnare un pollice in più 😂
Con quello che c'era in casa...
grazie😘
quanti bei lavoretti 😍👏👏
Ecco un lavoretto che avevo fatto alla scuola materna per il mio papà 😊
Sono riuscita a trovare un disegno colorato da mio figlio piccolo, conservato da mio marito nel cassetto della sua scrivania. Ho riposto diverse cose ma le ho nascoste cosi bene che non riesco a trovarle!
Sapessi che figuracce che ho fatto con il t9...alla fine l'ho tolto!😁